L'EGOISMO E'SEMPRE STATO LA PESTE DELLA SOCiETA'E QUANDO E'STATO MAGGIORE.....

dove ti sei allungato??
sto' lossando dai cani ma un loss in gain di cross:-o
ahoo come sei messo tu...ti pensavo....che ne pensi tu... credi all'uscita dall'euro della germania...sta voce sta circolando sempre + spesso...:-o
che tu chieda a me la cosa mi fa' sentire donna!

io pero' credo che sotto 1,20 ci andiamo!

che poi esistera' un'europa senza la germania , non ci credo :-o me pare na strunzata :-o oppure un'europa a due germania italia si questo puo' essere:-o

hai mai visto la germania senza l'italia? abbiamo sfidato il mondo insieme . la germania senza italia non esiste:-o. certo noi siamo dei paraculi e loro no ma questo loro non riescono prpoprio a farlo, quindi gli serve un paraculo:-o

non sa neppure che uscire dall'eruo gli costa qualcosa come miliardi e miliardi di dollari ;);) ormai di caxxate se ne sentono tante in giro la prossima sarà che obama si accatta la grecia :D:D
:lol::lol:

vabbè è normale...si fa -3 si parla di crack e di togliere i soldi dalle banche...

si fa +3 tocca accattasee tutto...:-o:D

sto' lossando dai cani ma un loss in gain di cross:-o

che tu chieda a me la cosa mi fa' sentire donna!

io pero' credo che sotto 1,20 ci andiamo!

che poi esistera' un'europa senza la germania , non ci credo :-o me pare na strunzata :-o oppure un'europa a due germania italia si questo puo' essere:-o

hai mai visto la germania senza l'italia? abbiamo sfidato il mondo insieme . la germania senza italia non esiste:-o. certo noi siamo dei paraculi e loro no ma questo loro non riescono prpoprio a farlo, quindi gli serve un paraculo:-o
secondo i guru per fine ANO rapporto 1/1 €/$:up:

impossibile...se la Germania uscisse si ritrovaere molti stati...troppi..Italia compresa che in questo caos svaluterebbero di brutto....
sarebbe un suicidio :eek::eek:
questo è vero .... senza i teutonici....l'europa varrebbe - della metà di adesso....però cosi non si può andare avanti è saltato tutto....gli stati sono incompatibili tra loro.....economia che vanno a troppe velocità non possono coesistere....devono riscrivere il tutto ...i bilanci dei paesi vanno controllati con norme rigide....e selezionare i paesi.... non si può mettere insieme cani ..porci.....galline ....conigli......lucertole....mosche...:-o

questo è vero .... senza i teutonici....l'europa varrebbe - della metà di adesso....però cosi non si può andare avanti è saltato tutto....gli stati sono incompatibili tra loro.....economia che vanno a troppe velocità non possono coesistere....devono riscrivere il tutto ...i bilanci dei paesi vanno controllati con norme rigide....e selezionare i paesi.... non si può mettere insieme cani ..porci.....galline ....conigli......lucertole....mosche...:-o
:up::up::up::up:

sul controllo dei conti..è una vecchia storia....nessuno vuole la commissione di verifica :up::up::up::up:

vale il falso in bilancio DOC :D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto