L'EGOISMO E'SEMPRE STATO LA PESTE DELLA SOCiETA'E QUANDO E'STATO MAGGIORE.....

perche'?

ci hanno innondato di merdacce cinesi?

i cani gli hanno dato carta dal valore zero non vedo perche' noi non possiamo dargliela in attesa di far ripartire seriamente la nostra industria ;)
tu perdi tempo a parlare con lui di economia:specchio::specchio::specchio: lui è short a natale pasqua ed epifania è normale che vedo tutto nero vorrei solo sape se falliscono tutti i gai degli short chi glieli paga:lol::lol::lol:

tu perdi tempo a parlare con lui di economia:specchio::specchio::specchio: lui è short a natale pasqua ed epifania è normale che vedo tutto nero vorrei solo sape se falliscono tutti i gai degli short chi glieli paga:lol::lol::lol:
non e' solo lui credimi, capite un quazzo voi tutti :-o

lu vu' nu cafe'?:-o

io vado al cesso e me bevo nu cafe' se lo vuoi pure tu , fattelo :-o

nu bel cafe' a tripa c me faccio:-o

comunque domani vado in germania sistemo tutto tranquilli:-o

perche'?

ci hanno innondato di merdacce cinesi?

i cani gli hanno dato carta dal valore zero non vedo perche' noi non possiamo dargliela in attesa di far ripartire seriamente la nostra industria ;)
ma già ce l'anno a scaffali....... poi gia li hanno riempiti i cani che ci fanno con ulteriore carta...solo il kulo possono pulirci....visto che so na mucchia!!:-o:D:D:D

1273840191892.jpg

non e' solo lui credimi, capite un quazzo voi tutti :-o

lu vu' nu cafe'?:-o

io vado al cesso e me bevo nu cafe' se lo vuoi pure tu , fattelo :-o

nu bel cafe' a tripa c me faccio:-o

comunque domani vado in germania sistemo tutto tranquilli:-o
non dimenticarti di farti fare 1 yo-yo dalla merkel........l'ingoio è il suo forte....:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto