L'EGOISMO E'SEMPRE STATO LA PESTE DELLA SOCiETA'E QUANDO E'STATO MAGGIORE.....

ma hai visto negli utlimi 15 mesi fallire una banca Italiana..e' dovuto intervenire lo Stato..?

io non ho visto niente di questo

usa e mezza Europa..l'ho visto decine di volte..in Usa sono una montagna le banche fallite

e se le banche italiane stessero scontando una doppia tassazione sugli utili?
Tremonti non ama le banche..e + volte ha ribadito che tasserebbe con aliquota separata gli utili da trading fatte dalle banche commerciali ;)

Erry ieri sera a Lugano :D:D:D:D...dovevamo vederci...ma lui ha sbagliato bar..è entrato al Blue Oyster Bar

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Ptx74lGDkNs&NR=1"]YouTube - Police academy - Blue Oyster bar scenes[/ame]

eccone un'altra..e perde il 5% oggi

ha monnezza in pancia, debiti sovrani in fibrillazione..schifezze?

dove

Allegati

• Capture_7.gif
    Capture_7.gif
    4,1 KB · Visite: 405
  • Capture_8.gif
    Capture_8.gif
    6,2 KB · Visite: 409
Ciao Jackie, non è solo ENI..cmq

ciao Ama ;)

infatti...sono ti titoli presenti nei portafogli dei grossi investitori esteri che sfruttano il credito di imposta concesso dall'italia facendo il giochetto di farli transitare al momento dello stacco in Italia...poi ritornano come sempre all'ovile :D
e ogni volta c'è chi pensa a grandi manovre :lol:

:-?:-?

si crede ancora a tutto quello che ci viene raccontato?

:rolleyes:

ps.

Eni è dividend washing

ciao Lo

no..si abitua il cavallo ad essere bastonato...

per me il difetto del nostro listino e' che e' in mano ai British..i quali, gia' lo hanno affossato l'anno scorso all'inverosimile..e nessuno lo ha difeso..ormai e' un'abitudine..grossa responsabilita' dei nostri Industriali..i quali, sono i primi a non fare niente

i capitali ci sono..sono tanti..soldi gli Italiani li hanno, risparmio..ma stanno al gioco del massacro

Users who are viewing this thread

Back
Alto