L'EGOISMO E'SEMPRE STATO LA PESTE DELLA SOCiETA'E QUANDO E'STATO MAGGIORE.....

ma hai visto negli utlimi 15 mesi fallire una banca Italiana..e' dovuto intervenire lo Stato..?

io non ho visto niente di questo

usa e mezza Europa..l'ho visto decine di volte..in Usa sono una montagna le banche fallite
:ciao:
In USa o in mezza europa , pero' il falso il bilancio e'un reato serio;)...o federale...qui da noi un po' meno:lol::lol:....Come detto c'e' stan alcune banche italiane che han tit in carico a 2,5 e ce l'hanno tra le attivita':lol::lol::lol:....e avanti cosi'....non te preokkupa' RImm che pure le nostre non stan messe granche' bene ( magari un giorno saranno "cosigliate " a fare bilanci un po' piu' seri ....e vedremo ).....A dopo

ciao Lo

no..si abitua il cavallo ad essere bastonato...

per me il difetto del nostro listino e' che e' in mano ai British..i quali, gia' lo hanno affossato l'anno scorso all'inverosimile..e nessuno lo ha difeso..ormai e' un'abitudine..grossa responsabilita' dei nostri Industriali..i quali, sono i primi a non fare niente

i capitali ci sono..sono tanti..soldi gli Italiani li hanno, risparmio..ma stanno al gioco del massacro

ciao R.;)

certamente....ma dobbiamo lasciare che prima si sfoghino per bene, inutile voler anticipare...se hanno deciso di massacrarci lo faranno fino in fondo.
I valori fondamendantali sono un' altra cosa rispetto al mercato...quello lo sappiamo bene..

Sto seguendo alcuni BTP e vedo che da lunedì 10 (data fatidica:D) sono tenuti artificiosamente da qualcosa che mi sa tanto di zampino della BCE

si capisce abbastanza

Allegati

• UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    31,5 KB · Visite: 94

Users who are viewing this thread

Back
Alto