L'EGOISMO E'SEMPRE STATO LA PESTE DELLA SOCiETA'E QUANDO E'STATO MAGGIORE.....

filo a dicembre sono rientrati 100 mld dico 100 mld di euro con lo scudo fiscale e ancora oggi gli italiani è un popolo di formiche il ns problema era è e sarà sempre l'evasione fiscale i politici incompetenti io credo che davvero se venisse fuori tutto il sommerso il ns pil sarebbe il doppio dei quello della francia e germania, ma a tutti sta bene sta cosa come diceva orietta berti finchè la barca va lasciala andare ............... ma adesso l'acqua è poca e la papera non galleggia quindi ho si danno una mossa oppure so azzi amari:down:

L'evasione fiscale esiste perchè c'è uno stato che ti ruba i soldi.....mettetevelo bene in testa!Non basta mai la spesa per miliardi di cose totalmente a favore di pochi e che ci costano una fortuna,ne dico una,le pensioni di invalidità,anche 5 in alcuni casi per un solo soggetto!E sarebbe semplice mettere a posto i conti.....ma che scrivo a fa,poi m'encazzo!:wall::wall:

L'evasione fiscale esiste perchè c'è uno stato che ti ruba i soldi.....mettetevelo bene in testa!Non basta mai la spesa per miliardi di cose totalmente a favore di pochi e che ci costano una fortuna,ne dico una,le pensioni di invalidità,anche 5 in alcuni casi per un solo soggetto!E sarebbe semplice mettere a posto i conti.....ma che scrivo a fa,poi m'encazzo!:wall::wall:

ci sono evasori ed evasori...

posso capire l'artigiano che evade qualcosina (però qualcosina qui e qualcosina la fanno un buco mostruoso)

ma quelli che girano con il Q7 e dichiarano 15 mila euro l'anno non li capisco proprio :wall::rolleyes:

;)

Allegati

• Delfina_modelo_fanatica_futbolera.jpg
    Delfina_modelo_fanatica_futbolera.jpg
    34,2 KB · Visite: 1.043
ci sono evasori ed evasori...

posso capire l'artigiano che evade qualcosina (però qualcosina qui e qualcosina la fanno un buco mostruoso)

ma quelli che girano con il Q7 e dichiarano 15 mila euro l'anno non li capisco proprio :wall::rolleyes:

Non sono gli artigiani il problema,almeno loro i soldi li fanno girare....quello che dici è giusto,ma viene dopo!!Il rispetto mi deve essere dato dal mio stato prima di tutto,con sanità,infrastrutture e lavoro e ONESTA'*****,poi parliamo di tutto il resto!;)

Non sono gli artigiani il problema,almeno loro i soldi li fanno girare....quello che dici è giusto,ma viene dopo!!Il rispetto mi deve essere dato dal mio stato prima di tutto,con sanità,infrastrutture e lavoro e ONESTA'*****,poi parliamo di tutto il resto!;)

cmq appena finiscono i soldi non ne potranno più fregare :D

io l'ho detto... stanno riequilibrando il corso della storia... lo scettro del potere sta passando di mano :specchio:

:up::up::up:..azz..concordo troppe cose con te moderatore....comincio a preocucparmi

professore si legga "Quadrare il cerchio" di Darhendorf..1997..50 pagg
mi aspetto una recensione ;)

TecaLibri: Ralf Dahrendorf: Quadrare il cerchio

http://www.losio.com/100citta/Dahrendorf_01.htm

Olly lo Stato ti ruba i soldi perchè è pusillanime...per non bastonare i testoni scarica con le aliquote la loro evasione sui piccoli...che spesso sono distrutti dalle aliquote e con servizi in certe zone indegni :(

pensa ad esempio ai lavoratori dipendenti..indifesi e costretti a pagare aliquote altissime..a danno loro e delle aziende con il costo del lavoro

non credi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto