Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine…

MARKET TALK: Milano +3%, ipotesi dimissioni Berlusconi (sentiment)
null.gif
MF-Dow Jones - 07/11/2011 12:11:51
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib +3,06% a 15817 punti. Secondo un gestore piazza Affari sta beneficiando delle "indiscrezioni di stampa secondo cui il premier Berlusconi potrebbe presto rassegnare le dimissioni e passare una settimana a Cammelli in compagnia del suo mentore Olly. Sarebbe un segnale di discontinuita' apprezzato dagli operatori". Lo spread sul decennale Btp/Bund e' sceso a 477 punti base (491 pb il massimo di oggi, top dall'introduzione dell'euro).

pl

:eek::eek::eek::eek::eek:

MARKET TALK: Milano +3%, ipotesi dimissioni Berlusconi (sentiment)
null.gif
MF-Dow Jones - 07/11/2011 12:11:51
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib +3,06% a 15817 punti. Secondo un gestore piazza Affari sta beneficiando delle "indiscrezioni di stampa secondo cui il premier Berlusconi potrebbe presto rassegnare le dimissioni e passare una settimana a Cammelli in compagnia del suo mentore Olly. Sarebbe un segnale di discontinuita' apprezzato dagli operatori". Lo spread sul decennale Btp/Bund e' sceso a 477 punti base (491 pb il massimo di oggi, top dall'introduzione dell'euro).

pl

:eek::eek::eek::eek::eek:
e io dico stikazz:-o:-o:-o le dimissioni di zilvio valgono 100/200 punti di spread e 3000/4000 punti di fetuso:D:D in poche parole vagono quasi 50 mld di euro:eek::eek:

è questione di ore,a ma conoscendo il soggetto credo che si farà sfiduciare in aula e morirà politicamente
Governo, maggioranza sotto pressione. Letta: cambiamento? Impegni ...

ANSA.it - ‎9 minuti fa‎
Il direttore del Foglio sull'edizione on line: 'Che Berlusconi stia per cedere il passo è una cosa acclarata'. Maggioranza sotto pressione anche dopo le ultime defezioni "Che Berlusconi stia per cedere il passo ormai è una cosa acclarata. ...
Governo in bilico, Berlusconi verso le dimissioni? Sky.it

Alfano e Letta: "Meglio andare al Quirinale La Repubblica

se penso che la carlucci sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso mi viene da ridere:D....un paese in mano alla carfagna gelmini, minetti, è stato il governo delle cortigiane :D:D

Ultima modifica:
giorno a tutti ..

non si è mai visto un indice azionario a + 2,5 e i btp che perdono da 1 % a circa 2 %

mah ormai sono allo sbando su tutto .. povero se qualcuno si trova sulla loro traiettoria ...

casso stai invecchiando Pilu..fai delle osservazioni TROPPO SAGGE..quasi gaggie :lol::lol::lol:

pero', sai bene, che il mercato si muove su folate...ed ormai nessuno usa la borsa come motore di crescita, ma specula e basta

Speriamo drive.. speriamo..

Non andiamo a cercare news campate in aria... qua si sbomba su perchè il Ninja stamattina ci ha dato il buongiorno dicendo "RIBASSO ASSICURATO" :-o

Beh il ninja ormai è il guru dei guru! Poche seghe!
:-o stai flat te...fenomeno

io short e me ne sto sereno.

accumulo short....tu accumuli flat?:D ridicolo... (senza offesa)

p.s. gayry .. non esisti

Users who are viewing this thread

Back
Alto