Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine…

se se te vuoi apparare:lol::lol::lol: sarà pure vero che si crede il padrone ma addirittura una dichiarazione del genere sarebbe stata a dir poco fuori dal mondo:D:D:D cmq mi metto short fino a domani ha smentito che si dimette adesso al giornale libero, pure panzone ha detto che non si dimette quindi si riscende:(:(

Appunto :wall::wall:, tipico per il nostro nano bungolo :D:D.
Comunque potresti fare tu il Presidente .... Hai già due fans che ti credono ciecamente :-o:specchio::D

giorno a tutti......:D

a quelli che credono ancora alla favola delle dimissioni e non......:D

(alle forze dell'ordine, leggendo ferrara, stavano già oliando le manette...:D)
Prepara i book per comprare!!!
Ora si storna, ma appena siamo ad un livello abbastanza devastato, ricompare il Ninja e quello è il segnale di STRONZ BUY per comprare :D

Prepara i book per comprare!!!
Ora si storna, ma appena siamo ad un livello abbastanza devastato, ricompare il Ninja e quello è il segnale di STRONZ BUY per comprare :D

strong buy...ignorante.

tu stai flat.

io metto soldi veri...e lo sai che qui sui 5 mesi ho una performance da +21%

non faccio ne scalping ne trading, ma operazioni di medio...pero' fai finta di non capire.

ah..ignorante perchè ignori, non era un'offesa.:)

Appunto :wall::wall:, tipico per il nostro nano bungolo :D:D.
Comunque potresti fare tu il Presidente .... Hai già due fans che ti credono ciecamente :-o:specchio::D
non posso, preferisco stare con la famiglia :-o:-o:-o

cmq stamattina hanno fatto le prove tecniche di dimissioni :-o:-o:-o con le voci di dimissioni siamo saliti di 5 punti e lo spread di 30 se di dimette o cade +10 e -200:V:V:V

Ultima modifica:
strong buy...ignorante.

tu stai flat.

io metto soldi veri...e lo sai che qui sui 5 mesi ho una performance da +21%

non faccio ne scalping ne trading, ma operazioni di medio...pero' fai finta di non capire.

ah..ignorante perchè ignori, non era un'offesa.:)
Gnurant sarai tu. :-o
Il segnale dato da te fidati che è di uno stronz! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto