L'eredita' di Espirito Santo, i bond Novo Banco e Gama Life (7 lettori)

Fabrib

Forumer storico
...Apax Partners intende vendere GamaLife, l'ex GNB Vida, e ha effettuato un'indagine su Novo Banco per verificare l'interesse dell'istituto guidato da Mark Bourke nell'acquisizione, secondo Bloomberg, citando fonti vicine alla questione. La banca portoghese ha già fatto sapere che studierà la possibilità di recuperare la compagnia assicurativa... (Contenuto riservato)
 

MAAL

Forumer attivo
...Apax Partners intende vendere GamaLife, l'ex GNB Vida, e ha effettuato un'indagine su Novo Banco per verificare l'interesse dell'istituto guidato da Mark Bourke nell'acquisizione, secondo Bloomberg, citando fonti vicine alla questione. La banca portoghese ha già fatto sapere che studierà la possibilità di recuperare la compagnia assicurativa... (Contenuto riservato)
Come valutate l'ipotesi in relazione al nostro bond?
 

Dandst

Forumer storico
Come valutate l'ipotesi in relazione al nostro bond?
Togliere Gamalife dalle mani di un fondo sarebbe cmq una buona notizia...
Il titolo avrebbe anche un rating e questo non può che far bene alle contrattazioni.

certo che:
Apax Partners vuole vendere Gamalife a Novo Banco che è posseduta dal fondo di private equity statunitense Lone Star al 75%
Probabilmente Novo banco sarà a sua volta ceduta o fusa ad altro istituto bancario.
 

Fabrib

Forumer storico
Comunicato ufficiale:
 

drbs315

Forumer storico
Io sto provando a comprare, otc, size discreta, ho alzato offer fino ad 88 ma nessun eseguito, nessuno vende, non so se dovuto al periodo estivo
Provato nell'ultima settimana anch'io, riuscito solo una volta un leggero incremento a 86 ma di lì in poi (il che significa anche un minuto dopo aver avuto l'unico eseguito) lettera illiquida
 

Users who are viewing this thread

Alto