L'ESPERiENZA CONTA E QUANDO SEI GIOVANE,E'IMPORTANTE FARNE TANTA....

lascialo perdere:-o:-o
:eek::eek::eek::eek::eek:

ho visto le pagine addietro adesso :eek::eek::eek::eek:....giuro......ero uscito e andato a nuotare:specchio:........ziopork meno male me ne sono andato...........prendevo un intercity per brescia e lo annegavo nel lago......nel mio lago :-o......:eek:

........ninja balbetterai:D:D:D

cmq......tornando a cose serie.......ho fatto bene a vendere FNC e comprare UCG :up::up:.....e questo mi ripaga del fastidio della meninjite :lol::lol:

ziooooooo!!! le hai già vendute??

ho visto le pagine addietro adesso :eek::eek::eek::eek:....giuro......ero uscito e andato a nuotare:specchio:........ziopork meno male me ne sono andato...........prendevo un intercity per brescia e lo annegavo nel lago......nel mio lago :-o......:eek:

cmq......tornando a cose serie.......ho fatto bene a vendere FNC e comprare UCG :up::up:.....e questo mi ripaga del fastidio della meninjite :lol::lol:

hhhhhooooooooooooooooooo che sono ste confidenze

io faccio i proclami sul balbettamento

Comunque tornando seri sto mercato ha un po' rotto il càzzo.
Ieri ho provato a fare un long overnight su tenaris da 13.11 :-(

Stamattina l'ho stoppato a 13.01 :wall:

Quando l'ho vista andare a 12.68 mi sono tutto congratulato del mio stop...:up:

ed ora è andata a 13.24 :rolleyes:

cavolo volevi annegarlo:lol::lol::lol:

.... finalmente hai un buon bancario italiano:up: e lascia perdere le ciofeke yankee.;)

bac, se non fallisce prima, mi darà un grosso gain :up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto