L'ESPERiENZA CONTA E QUANDO SEI GIOVANE,E'IMPORTANTE FARNE TANTA.... (4 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
Comunque tornando seri sto mercato ha un po' rotto il càzzo.
Ieri ho provato a fare un long overnight su tenaris da 13.11 :-(

Stamattina l'ho stoppato a 13.01 :wall:

Quando l'ho vista andare a 12.68 mi sono tutto congratulato del mio stop...:up:

ed ora è andata a 13.24 :rolleyes:
non ci hai creduto:(:(:(se hai stoppato a 13.01 a 12.75/12.7 potevi riprovare il long:wall::wall:
 

nogain

Forumer storico
collione...ho un +19% con orsetti da giugno.
lo sai e fai il figo

invece di spendere soldi e rischiare in 1000 operazioni o mediate a cazz.um.

non provocare e mettiti long. compra ucge fnc

sai che ti dico...FNC ti si addice...si ... FaNc...:D
sei un grande trader :sad:
1321366141xbr.gif


vediamo:
- sono geometra diplomato e laureato in 6 anni (ero bischero) in ing. gestionale (pero' potrei essere celebroleso un pochino, causa meningite da piccolo) pero' lo escluderei

- stronz.o non ci si nasce, si diventa; sopratutto quando hai a che fare con quelli che ti danno dello stronz.o e poi dicono di non farlo; pero' chi non è stronz.o nella vita? tu che dai a me dell'orfanello o io a te del giannyno? chi lo sa...

- cattivo d'animo... dio mio, no. ho sempre fatto del bene nella mia vita, tranne alle donne si intenda...pero' se fossi olly io ti bannerei, xè? x lo stesso motivo per cui banneresti me.

x Olly, se vuoi un pretesto per bannarmi non serve, bannami e basta. lo vuoi fare da luglio 2011, siamo a metà di novembre. fallo e basta senza tante quaresime o via crucis
allora geom. ing. superguruz ninjaz,
io non appartengo a quella specie.....perchè, se lo desideri, ti darò dello ******* e sarò orgollyoso di affermarlo con forza.....:-o

Ok, mi sono sbagliato.
Sei celebroleso. Dobbiamo tenerti :-o
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:


.....ok......
la mia lista ignore non sarà più vuota :V
 

silpla2000

che bello il yo yo
Ho provato altra roba (Pirelli, Intesa ed Eni).
Il succo è che io metto stop molti stretti perchè di questo mercato non mi fido, nè per il long nè per lo short, per cui debbo stare sempre pronto come un cecchino
gianni con una vola loro ci vanno a nozze a farli saltare chi fa intraday come te è obbligato a metterli ma in questo periodo devi metterli belli larghi:sad:
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
sei un grande trader :sad:
1321366141xbr.gif



allora geom. ing. superguruz ninjaz,
io non appartengo a quella specie.....perchè, se lo desideri, ti darò dello ******* e sarò orgollyoso di affermarlo con forza.....:-o


:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:


.....ok......
la mia lista ignore non sarà più vuota :V
si anchio pensavo di mettere gianni in ignora
 

Users who are viewing this thread

Alto