MAT08
Forumer attivo
c'è qualcosa di marcio in FNC Gio.......e non perchè l'ho venduta......un -17 con indice in pari ha un significato
puzza anche a me, forse troppe cose non chiare..... eh già ......quando all'interno c'è troppa politica![]()
c'è qualcosa di marcio in FNC Gio.......e non perchè l'ho venduta......un -17 con indice in pari ha un significato
puzza anche a me, forse troppe cose non chiare..... eh già ......quando all'interno c'è troppa politica![]()
io voglio giocarmi questa partita con isp fino a 1.4, potevo chiudere a 1.24 ma voglio beccarmi il rimbalzo fino a 17500trading iper veloci e basta. sempre intraday.
dei long (ma anche degli short) non mi fido. E'un attimo che te lo ritrovi dritto nel fondoschiena..![]()
io voglio giocarmi questa partita con isp fino a 1.4, potevo chiudere a 1.24 ma voglio beccarmi il rimbalzo fino a 17500![]()
però fa male mentre lo fai
se angela chiudesse sopra i 6000 sarebbe un bel segnale![]()
scusate maaaah, non potete trattenervi fino all'ora di inizio della fascia protetta?
scusate maaaah, non potete trattenervi fino all'ora di inizio della fascia protetta?![]()