silpla2000
che bello il yo yo
1.244...alleggerito isp a 1,44 ed uscito con tutti i lev dax a 33,88da adesso, in attesa della fiducia....possiamo anke parlare solo di gnocca.:d
![Sono un dritto :d: :d:](/images/smilies/073.gif)
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
1.244...alleggerito isp a 1,44 ed uscito con tutti i lev dax a 33,88da adesso, in attesa della fiducia....possiamo anke parlare solo di gnocca.:d
Io Unicredit le tengo......
alla morte ziovigliacco......ed io gainerò tra un 39% up..........il loss di FNC
![]()
invece si fa cosiPiange il cuore dover chiudere una posizione così.....non avrei avuto lo stesso tuo coraggio.![]()
Landi di merdda!![]()
Io Unicredit le tengo......
Piange il cuore dover chiudere una posizione così.....non avrei avuto lo stesso tuo coraggio.![]()
meglio aspettare post ADC![]()
è la più pesante che mi sia mai successa.......ma sinceramente mi sento meglio.......magari me ne pentirò
ma altre volte.....col senno di poi.......i loss evitati si sono rivelati i primi gain
è un trade sbagliato.......punto.....lo chiudo e basta.....l'errore più grande è stato mediarla nella caduta
![]()
è la più pesante che mi sia mai successa.......ma sinceramente mi sento meglio.......magari me ne pentirò
ma altre volte.....col senno di poi.......i loss evitati si sono rivelati i primi gain
è un trade sbagliato.......punto.....lo chiudo e basta.....l'errore più grande è stato mediarla nella caduta
![]()