L'ESPERiENZA CONTA E QUANDO SEI GIOVANE,E'IMPORTANTE FARNE TANTA.... (3 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Aperitivo!!;)
 

Allegati

  • 321122_178482118908114_159618157461177_366891_439935210_n.jpg
    321122_178482118908114_159618157461177_366891_439935210_n.jpg
    30 KB · Visite: 77

DANY1969

Forumer storico
Buonasera ragazzi :)
Oggi giornata di shopping con le mie due amichette del cuore :-o:D. Veramente più che shopping direi watching :rolleyes:. Boia fauss, tutte le volte che guardavo i prezzi, mi veniva una ruga per le espressioni di dolore :wall::help:
Poi arrivo qua, accendo il computer ... e oltre alle rughe mi vengono pure i capelli bianchi :wall::wall::wall:
Comunque mi sono letta tutti i post :-o:-o e posso candidamente ammettere ...... VI LOVVO :p:D:D
 

magiel

trendisyourfriend
Buonasera ragazzi :)
Oggi giornata di shopping con le mie due amichette del cuore :-o:D. Veramente più che shopping direi watching :rolleyes:. Boia fauss, tutte le volte che guardavo i prezzi, mi veniva una ruga per le espressioni di dolore :wall::help:
Poi arrivo qua, accendo il computer ... e oltre alle rughe mi vengono pure i capelli bianchi :wall::wall::wall:
Comunque mi sono letta tutti i post :-o:-o e posso candidamente ammettere ...... VI LOVVO :p:D:D


images
 

Pitagora

Aquila libera
Buonasera ragazzi :)
Oggi giornata di shopping con le mie due amichette del cuore :-o:D. Veramente più che shopping direi watching :rolleyes:. Boia fauss, tutte le volte che guardavo i prezzi, mi veniva una ruga per le espressioni di dolore :wall::help:
Poi arrivo qua, accendo il computer ... e oltre alle rughe mi vengono pure i capelli bianchi :wall::wall::wall:
Comunque mi sono letta tutti i post :-o:-o e posso candidamente ammettere ...... VI LOVVO :p:D:D


Dove sei stata a shoppingare:D...via Garibaldi o Le Gru?;)


...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto