L'ESPERiENZA CONTA E QUANDO SEI GIOVANE,E'IMPORTANTE FARNE TANTA.... (1 Viewer)

Pitagora

Aquila libera
Siplaaaaaaaaaaaaaaaa...ci stanno per sospendere isp in after, x disciplina mi tocca vendere qualcosa:Da 1,259; grazie agli yankee stà rimbando tutto.;)
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Buonasera ragazzi :)
Oggi giornata di shopping con le mie due amichette del cuore :-o:D. Veramente più che shopping direi watching :rolleyes:. Boia fauss, tutte le volte che guardavo i prezzi, mi veniva una ruga per le espressioni di dolore :wall::help:
Poi arrivo qua, accendo il computer ... e oltre alle rughe mi vengono pure i capelli bianchi :wall::wall::wall:
Comunque mi sono letta tutti i post :-o:-o e posso candidamente ammettere ...... VI LOVVO :p:D:D




Nessuna mi ha mai detto TI lovvo!!!:D:D:D:D
 

unlui

Cymbius !
ma che quazzo de notizie ci danno? :-o

(ANSA) - ROMA, 15 NOV - L'ereditiera Usa Paris Hilton ha ordinato una bistecca da 80 dollari, circa 60 euro, per sfamare un randagio sull'isola di Bali in Indonesia dove era qualche giorno fa. Lo scrivono i principali siti di gossip americani che citano anche Twitter dove la Hilton ha postato una foto che la ritrae nel gesto generoso. Stando ai messaggi sul social network, la 'party girl' avrebbe chiesto ai cuochi di un albergo di lusso dell'isola di cucinarle un filetto mignon da regalare poi al quadrupede affamato.
 

Lapis

Forumer storico
a modo loro... faighe
tanto le paghiamo noi ...
il fatto è che le trombano loro :wall:
 

Allegati

  • DEPUTATE.doc
    401,5 KB · Visite: 186

hengine

Forumer storico
dopo la nuotata vai pure a farti 20km in bici:-o
Devo dire che l'idea del Triathlon mi intriga parecchio ... se non nella versione olimpica in quella sprint dovrebbe essere abbordabile.

PS
Oggi ho fatto 2400 metri sperando che a quella nella vasca affianco le uscisse la tetta dal costume ... sono inrecuperabile :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto