L'ESPERiENZA CONTA E QUANDO SEI GIOVANE,E'IMPORTANTE FARNE TANTA.... (1 Viewer)

diomede

Buongiorno
allora candideranno prodi:D:D:D ormai è sempre sua la colpa ieri leggevo su libero chè è colpa di prodi se il gopverno tecnico costerà il doppio di quello politico:D:D è colpa di prodi se lo spread sta a 500 è colpa di prodi che veronica lario ha lasciato il marito io credo che prodi debba dimettersi:up:


credo proprio che Prodi sia indifendibile. L'ultimo volta al Governo è stato uno sfacelo.

Comunque è impossibile trovarne uno buono :wall::wall:
 

ninjaxx

amico del maestro...
Monti negli anni 80 arrivo' con un debito di circa 500 mld di lire e se ne ando' con 800 mld di lire circa...

un fenomeno...
 

diomede

Buongiorno
“Beh, questo è un Paese in mano alle corporazioni, agli ordini professionali; un Paese fatto di monopoli e oligopoli, in cui 7000 società a partecipazione pubblica locali danno lavoro a politici, ex politici e parapolitici. Andrebbero eliminati questi e i tanti altri sprechi della politica con una proposta realmente democratica. Non credo che esitare sull’eliminazione delle province sia uno sbaglio profondo. Ma dimezzare i parlamentari, cioè la rappresentanza, a sistema costante, lo è. Piuttosto superiamo il bicameralismo: aboliamo il Senato e facciamone una camera delle Regioni a rappresentanza indiretta. Così potremmo avere un’unica Camera dei deputati di 600 membri, eletti in collegi uninominali, in un sistema che io vorrei radicalmente maggioritario e all’inglese”.

Sondaggio. Questo pensiero è di dx - cx - o sx ?
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
“Beh, questo è un Paese in mano alle corporazioni, agli ordini professionali; un Paese fatto di monopoli e oligopoli, in cui 7000 società a partecipazione pubblica locali danno lavoro a politici, ex politici e parapolitici. Andrebbero eliminati questi e i tanti altri sprechi della politica con una proposta realmente democratica. Non credo che esitare sull’eliminazione delle province sia uno sbaglio profondo. Ma dimezzare i parlamentari, cioè la rappresentanza, a sistema costante, lo è. Piuttosto superiamo il bicameralismo: aboliamo il Senato e facciamone una camera delle Regioni a rappresentanza indiretta. Così potremmo avere un’unica Camera dei deputati di 600 membri, eletti in collegi uninominali, in un sistema che io vorrei radicalmente maggioritario e all’inglese”.

Sondaggio. Questo pensiero è di dx - cx - o sx ?



E'il mio!!!:up:;)
 

magiel

trendisyourfriend
credo proprio che Prodi sia indifendibile. L'ultimo volta al Governo è stato uno sfacelo.

Comunque è impossibile trovarne uno buono :wall::wall:


d'alema poi.....vogliamo ricordare la svendita di telecom a gnutti & C. che a fatto in modo che una società con ottimi utili diventasse un colosso con miliardi di debiti insanabili...?
 

Users who are viewing this thread

Alto