L'ESPERiENZA CONTA E QUANDO SEI GIOVANE,E'IMPORTANTE FARNE TANTA.... (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
Eleonora Berlusconi a casa del pregiudicato per droga. Scandalo con foto


Lunedì, 14 novembre 2011 - 18:07:45
Non basta la crisi e l'uscita di scena di Silvio Berlusconi. A casa dell'ex premier è in corso un'altra bufera dopo che Eleonora Berlusconi, figlia 25enne di Berlusconi e sorella di Barbara e Luigi, è stata fotografata sotto casa di un pregiudicato per droga, Pietro Tavallini, coinvolto nel 2007 nell’inchiesta sul giro di droga per i vip nella Milano-bene.
La figlia di Berlusconi, racconta Novella 2000, si trova sotto la sua abitazione, e viene immortalata proprio davanti la porta. Poi sale a casa, ma scende dopo appena un quarto d'ora. Una macchina con autista e la porta prima in giro per locali e poi a casa.

l giovane pr Pietro (per le amiche Pietrino) Tavallini, noto anche come "pusher dei vip", è diventato "famoso" dopo lo scandalo milanese dell'Hollywood e del The Club. Prima e dopo essere arrestato fu la "gola profonda dell'inchiesta". Proprio lui infatti raccontò e fece i nomi di tutte le sue dive clienti e puntò il dito sulla Yespica e sulla Ribas: "Ho visto anche Aida Yespica e Ana Laura Ribas assumere cocaina e so che l’hanno fatto insieme. Il privé ha un bagno misto maschi e femmine senza chiave dove ho visto Francesca Lodo, Fernanda Lessa, Alessia Fabiani assumere cocaina". Era l'uomo che all’epoca trasformava in grandi serate le feste nelle discoteche, perché portava sempre il suo gruppo di bellezze. http://affaritaliani.libero.it/coffeebreak/aida-yespica_mm_269224_mmc_1.html


Belen raccontò di lui: "Effettivamente conosco Pietro Tavallini anche perché l’ho visto almeno tre volte. Una di queste è stata a settembre 2006, ci trovavamo io, Francesca Lodo e Pietro Tavallini. Anzi ricordo che c’era anche Nicolò Oddi e stavamo mangiando una pizza nell’appartamento di Francesca Lodo a Milano, quando arrivò Pietro che tutti chiamano Pietrino. Dato che lo conosco solo con il soprannome non sono stata precisa nella prima risposta. Ricordo che Pietrino ci propose di tirare tutti insieme e in particolare io ne consumai una riga, Francesca Lodo almeno nove, e lo stesso Pietro quattro. Anche Oddi ne fece uso. L’altra volta è stato a casa di Francesca Lodo ma eravamo solo io e Francesca e anche Nicolò Oddi. La droga ce la offrì Francesca che la consumò con noi".
 

diomede

Buongiorno
adesso...siamo tutti d'accordo che 3 mesi di campagna elettorale il mercato ci avrebbe disintegrato (forse) ma.....ci rendiamo conto.....?????

NON possiamo andare alle elezioni perchè il mercato se nò scende e fà volare i titoli di stato...? qualcuno ha capito che è un ricatto o devo fare i disegnini...??

Non vorrei sembrarti troppo pessimista, ma - sinceramente - tu credi che la speculazione si fermi perchè noi abbiamo un nuovo Governo ?
 

magiel

trendisyourfriend
comunqueeeee.......Monti monti....come se fosse il primo uomo andato sulla luna in mutande o il primo ad essere eletto presidente della galassia....ricordo che è stato alla commissione europea per la concorrenza....mail posto era combattuto fra lui e la Bonino.....mica fra lui e JFK..................qua tutti che lo vendono per un genio...che non è........


quella scema della berlinguer...dice: è stato nominato senatore per rafforzare la sua posizione all'interno del governo che andrà a gestire....

povera sce.ma.....è come se .......io....siccome andrò a gestire la parte finanziaria di una società...per rafforzare la mia posizione mi fanno amministratore delegato....cosi da avere più persuasione sugli altri consiglieri........
 

magiel

trendisyourfriend
Non vorrei sembrarti troppo pessimista, ma - sinceramente - tu credi che la speculazione si fermi perchè noi abbiamo un nuovo Governo ?



Bravo....!!!


si ferma .....FORSE.....se ci dissanguiamo......se tappiamo il debito domattina svuotandoci il portafoglio.....MA....temporaneamente...perchè dopo che siamo stati dissanguati....i consumi si fermeranno....e allora la speculazione arriverà comunque per: disoccupazione...calo dei consumi......bassa produzione...ecc....ecc....


intanto......abbiamo un nuovo senatore e altri ministri da pagare....ALLA FACCIA DEL TAGLIO DELLE SPESE....!!
 

Users who are viewing this thread

Alto