L'ESPERiENZA E'IL PETTINE CHE TI REGALA LA VITA DOPO CHE HAI PERSO......

50° anniversario di matrimonio.Due sposini settantenni cenano nudi

.."caro" dice lei..sento ancora un calore addosso come 50 anni fa..e lui.."cara "..hai le tette nel brodo!!!!!

:D:D:D

Legittimo impedimento......96% SI 4% NO......chi mi aiuta ad ANALizzare questo dato???:D:D:D:D:D:D

altro che komunisti .. i si oltre i 95 % su tutti i referendum ...

certo che so dei grandi personaggi qs signori ..

LA RUSSA, NESSUNA INCIDENZA SU POLITICA GOVERNO - ''Noi per un attimo ci abbiamo anche sperato che non si raggiungesse il quorum''. Se cosi' fosse stato ''sarebbe stato, questo si', un grande boomerang per la sinistra che ha politicizzato i referendum''. Ma ora ''averlo raggiunto e' l'assoluta normalita' e non ha alcuna incidenza sulle politiche del governo''. Lo dice il ministro della Difesa, Ignazio la Russa, nel corso dello speciale del Tg3 sul referendum

io penso che anche se regalassero soldi in ogni casa .. oggi come oggi qs gente non la voterebbe nessuno ..

Ultima modifica:
:wall::wall:

CAPEZZONE, SINISTRA NON STRUMENTALIZZI VOTO - ''Il popolo e' sovrano sempre, e sempre le sue decisioni vanno rispettate. Per questo, non seguiremo il vizio storico di una certa sinistra, che esalta gli elettori quando votano liberamente in un certo modo, ma grida al regime quando gli stessi elettori votano altrettanto liberamente in un altro modo. Gli elettori hanno parlato, e dunque vanno ascoltati. Punto'': lo afferma Daniele Capezzone, portavoce Pdl. ''Detto questo, pero', se la sinistra rispetta davvero gli elettori - prosegue - ora non deve strumentalizzare ne' distorcere il loro pronunciamento, o manipolarlo per attribuirgli un significato o un effetto politico che non ha. Gli italiani hanno votato su alcune precise questioni, e non erano certo chiamati a pronunciarsi pro o contro il Governo. Chiunque brandisca questo esito referendario come un verdetto favorevole o contrario all'uno o all'altro schieramento politico fa un torto agli elettori, li inganna, e pretende di abusare delle loro decisioni'', conclude.

altro che komunisti .. i si oltre i 95 % su tutti i referendum ...

certo che so dei grandi personaggi qs signori ..

LA RUSSA, NESSUNA INCIDENZA SU POLITICA GOVERNO - ''Noi per un attimo ci abbiamo anche sperato che non si raggiungesse il quorum''. Se cosi' fosse stato ''sarebbe stato, questo si', un grande boomerang per la sinistra che ha politicizzato i referendum''. Ma ora ''averlo raggiunto e' l'assoluta normalita' e non ha alcuna incidenza sulle politiche del governo''. Lo dice il ministro della Difesa, Ignazio la Russa, nel corso dello speciale del Tg3 sul referendum

io penso che anche se regalassero soldi in ogni casa .. oggi come oggi qs gente non la voterebbe nessuno ..
ma ancora nun l'hann capito che abbiamo le @@ piene di questa dx e di questa sinistra non hanno capito che vogliamo gente con le @@ come angelina:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto