pene peneLegittimo impedimento......96% SI 4% NO......chi mi aiuta ad ANALizzare questo dato???![]()
Legittimo impedimento......96% SI 4% NO......chi mi aiuta ad ANALizzare questo dato???![]()
50° anniversario di matrimonio.due sposini settantenni cenano nudi
.."caro" dice lei..sento ancora un calore addosso come 50 anni fa..e lui.."cara "..hai le tette nel brodo!!!!!
d:d
50° anniversario di matrimonio.Due sposini settantenni cenano nudi
.."caro" dice lei..sento ancora un calore addosso come 50 anni fa..e lui.."cara "..hai le tette nel brodo!!!!!
![]()
50° anniversario di matrimonio.Due sposini settantenni cenano nudi
![]()
Legittimo impedimento......96% SI 4% NO......chi mi aiuta ad ANALizzare questo dato???![]()
ma ancora nun l'hann capito che abbiamo le @@ piene di questa dx e di questa sinistra non hanno capito che vogliamo gente con le @@ come angelinaaltro che komunisti .. i si oltre i 95 % su tutti i referendum ...
certo che so dei grandi personaggi qs signori ..
LA RUSSA, NESSUNA INCIDENZA SU POLITICA GOVERNO - ''Noi per un attimo ci abbiamo anche sperato che non si raggiungesse il quorum''. Se cosi' fosse stato ''sarebbe stato, questo si', un grande boomerang per la sinistra che ha politicizzato i referendum''. Ma ora ''averlo raggiunto e' l'assoluta normalita' e non ha alcuna incidenza sulle politiche del governo''. Lo dice il ministro della Difesa, Ignazio la Russa, nel corso dello speciale del Tg3 sul referendum
io penso che anche se regalassero soldi in ogni casa .. oggi come oggi qs gente non la voterebbe nessuno ..