L'ESPERiENZA E'IL PETTINE CHE TI REGALA LA VITA DOPO CHE HAI PERSO......

ma ancora nun l'hann capito che abbiamo le @@ piene di questa dx e di questa sinistra non hanno capito che vogliamo gente con le @@ come angelina:wall::wall:

una partecipazione al 57 % degli aventi diritto al voto non è poco viste le utlime partecipazioni al voto sia delle amministrative che delle politiche ..

ma la gente ha votato come voto di protesta contro l'attuale governo o proprio perchè ha voluto abrogare quanto proposto dai referendum ?

io qs domanda avrei fatto agli exit poll ...

intanto in grecia sono un passo avanti ....

http://www.rischiocalcolato.it/2011...-in-piazza-e-il-big-one-arriva-mercoledi.html

non sia mai che si svegli qualcuno anche da qs parti ...

Ultima modifica:
:wall::wall:

CAPEZZONE, SINISTRA NON STRUMENTALIZZI VOTO - ''Il popolo e' sovrano sempre, e sempre le sue decisioni vanno rispettate. Per questo, non seguiremo il vizio storico di una certa sinistra, che esalta gli elettori quando votano liberamente in un certo modo, ma grida al regime quando gli stessi elettori votano altrettanto liberamente in un altro modo. Gli elettori hanno parlato, e dunque vanno ascoltati. Punto'': lo afferma Daniele Capezzone, portavoce Pdl. ''Detto questo, pero', se la sinistra rispetta davvero gli elettori - prosegue - ora non deve strumentalizzare ne' distorcere il loro pronunciamento, o manipolarlo per attribuirgli un significato o un effetto politico che non ha. Gli italiani hanno votato su alcune precise questioni, e non erano certo chiamati a pronunciarsi pro o contro il Governo. Chiunque brandisca questo esito referendario come un verdetto favorevole o contrario all'uno o all'altro schieramento politico fa un torto agli elettori, li inganna, e pretende di abusare delle loro decisioni'', conclude.
parli di lui
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=-aEU2ny790k]YouTube - ‪Capezzone il maestro della metamorfosi‬‏[/ame]

una partecipazione al 57 % degli aventi diritto al voto non è poco viste le utlime partecipazioni al voto sia delle amministrative che delle politiche ..

ma la gente ha votato come voto di protesta contro l'attuale governo o proprio perchè ha voluto abrogare quanto proposto dai referendum ?

io qs domanda avrei fatto agli exit poll ...

intanto in grecia sono un passo avanti ....

Speciale Grecia: Atene, Piazza Syntagma (La Piazza Montecitorio Greca), solo Altri 500.000 cittadini in piazza e il Big One arriva Mercoledì | Speciale Grecia: Atene, Piazza Syntagma (La Piazza Montecitorio Greca), solo Altri 500.000 cittadini in pi

non sia mai che si svegli qualcuno anche da qs parti ...
57% è un dato ottimo :V:V

Governo, il maldipancia della Lega "Siamo stufi di prendere sberle..."

Milano - Se questo non è ultimatum... La Lega strappa con il Pdl. O almeno annuncia di volerlo fare. "Alle amministrative due settimane fa abbiamo preso la prima sberla, ora con il referendum è arrivata la seconda sberla e non vorrei che quella di prendere sberle diventasse un’abitudine... Per questo domenica andremo a Pontida per dire quello che Berlusconi dovrà portare in aula il 22 giugno, visto che vorremmo evitare che, in quanto a sberle, si concretizzi il proverbio per cui non c’è il due senza il tre...". Così il ministro per la Semplificazione normativa e coordinatore delle segreterie nazionali della Lega Nord, Roberto Calderoli, dopo il vertice in via Bellerio con tutti i big del partito.

vado

Allegati

• 0qc4.jpg
    0qc4.jpg
    136,2 KB · Visite: 58
Ho l'uccello più baciato dell'Adriatico......:D:D:D

Sei già tutta bagnata solo all'idea ehh?? porcellona.......:D:D:lol::lol:

Bene alzata mignottona mia!!!:D:D:DBiscotto da bagnare nel cappuccino?:D:D:D

:eek::eek::eek::eek: mi son perso qualcosa?? :D

50° anniversario di matrimonio.Due sposini settantenni cenano nudi

.."caro" dice lei..sento ancora un calore addosso come 50 anni fa..e lui.."cara "..hai le tette nel brodo!!!!!

:D:D:D

aaahhhhaaahhhaaahhh:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

zio pork ho finito alle 5......ma almeno è servito a qualcosa :up::up::up:
bravi rekkioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto