L'ESPERiENZA E'IL PETTINE CHE TI REGALA LA VITA DOPO CHE HAI PERSO......

te credo....collegamento da 8 ore pur di nn dare i risultati referendari:lol::lol:

vi aggiorno io rikkioni :D alle 22.00 quorum al 41% ......si raggiungera' sicuro .....mi gioco le palle di silpla :D:D

ngiorno rekkie referendarie :D

in prospettiva al raggiungimento del quorum enel green power :up:

ma bisogna stare attenti a quelli che scendono municipalizzate e imprese appaltatrici del nucleare :wall::wall: okkio!!

secondo le indicazioni datemi dal mio guru personale, ho chiuso lo short in pari...

ho preso un'iniziativa e mal me ne incoglierà: ho buttato 2200 € per comprare due mini long :wall::wall::wall:

forza long non mi pare ve ne sia tantissima... mah....

ammetto di capirci meno di zero.... :D

Ultima modifica:
secondo le indicazioni datemi dal mio guru personale, ho chiuso lo short in pari...

ho preso un'iniziativa e mal me ne incoglierà: ho buttato 2200 € per comprare due mini long :wall::wall::wall:

forza long non mi pare ve ne sia tantissima... mah....

ammetto di capirci meno di zero.... :D

anche se non significa nulla (è uno specchietto per le allodole, essendo conseguenza del meccanismo dei certificati), il sito rbs indica leva 18 :lol::lol::lol::lol::lol:

che pesciabbrodo che sono....

Nonostante ci siano graficamente segnali precisi come oscillatori,a volte mi servirebbe un parametro per testare la forza ribassista o rialzista in atto...insomma,capire se hanno più o meno finito di salire o scendere!!Che strumento c'è per capirlo o per lo meno,darti una certa indicazione??:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto