L'ESPERiENZA E'IL PETTINE CHE TI REGALA LA VITA DOPO CHE HAI PERSO......

Nonostante ci siano graficamente segnali precisi come oscillatori,a volte mi servirebbe un parametro per testare la forza ribassista o rialzista in atto...insomma,capire se hanno più o meno finito di salire o scendere!!Che strumento c'è per capirlo o per lo meno,darti una certa indicazione??:-?

Prova con le cipolle..:D

Nonostante ci siano graficamente segnali precisi come oscillatori,a volte mi servirebbe un parametro per testare la forza ribassista o rialzista in atto...insomma,capire se hanno più o meno finito di salire o scendere!!Che strumento c'è per capirlo o per lo meno,darti una certa indicazione??:-?

ti passo il mio...ma solo perchè sei Olly....:-o

mago_otelma_big.jpg

Arabia Saudita aumenta autonomamente produzione greggio
L'Arabia Saudita ha deciso in autonomia, al di fuori degli accordi Opec, di aumentare la produzione giornaliera di petrolio da 8,8 milioni a 10 milioni di barili.

C'ho provato stronzone,ma fanno piagne!!!:D:D:D

Ribdisco che non avete capito un kassoo:wall::wall:

Ziopork mettete una foto di Wlady in splendida forma.....io non lo posso fare:sad:.....se poi salgono vuol dire che la pressione è finita.......se krollano vuol dire che sono ancora carichi
:D
Addio

vladimir-luxuria.jpg

ammettetelo che vi arrapa....dai..in ognuno di noi c'è un aspetto femminile .....dategli sfogo come fanno tutti quelli del 3d...

(ANSA) - ROMA, 13 GIU - La produzione industriale ad aprile ha messo a segno un balzo dell'1% rispetto a marzo e del 3,7% su base annua. Lo rileva l'Istat aggiungendo che si tratta del terzo rialzo congiunturale consecutivo. Il rialzo dell'1% e' superiore rispetto alle stime.

Users who are viewing this thread

Back
Alto