ora almeno sappiamo da dove scrive il ragazzo
Lo so, sono imperdonabile... ma è stato un momento di debolezza ... non lo farò più
ma mica ti avevo dato il permesso di postare
la MIA foto....
dovresti quantomeno scusarti...
Ovviamente tu esclusa che sei l'amore mio infinito....la donna dei miei sogni,la mia dea in terra,quella che turba le mie notti e i miei sonni...tu Dany,angelo sceso dal cielo per comprendere l'iniquità di tutte le altre donne del creato,tu compagna futura di vita e di gioia,tu mia amata!
Ovviamente tu esclusa che sei l'amore mio infinito....la donna dei miei sogni,la mia dea in terra,quella che turba le mie notti e i miei sonni...tu Dany,angelo sceso dal cielo per comprendere l'iniquità di tutte le altre donne del creato,tu compagna futura di vita e di gioia,tu mia amata!
Siamo innamorati!!!
Secondo me hai preso troppo sole ... ma ne sono onorata
Sarà... ma è un poeta sciupafemmineno no.....è che sta usando troppe pastiglie di bruno
Sarà... ma è un poeta sciupafemmine
Sarà... ma è un poeta sciupafemmine
Sono semplicemente innamorato perso di te Dany!!!
'nce fa caso Dany ...ormai ha delle tecniche rodate negli anni , ma e' buggiardo