L'ESPERiENZA NON HA ALCUN VALORE ETICO: E' SEMPLICEMENTE IL NOME CHE GLI UOMINI DANNO

ora almeno sappiamo da dove scrive il ragazzo :D
:eek::eek::D:D
:eek::eek::eek::eek:
ma mica ti avevo dato il permesso di postare
la MIA foto....
dovresti quantomeno scusarti...:sad::sad::D:-o
Lo so, sono imperdonabile:melo:... ma è stato un momento di debolezza ... non lo farò più :-o
Ovviamente tu esclusa che sei l'amore mio infinito....la donna dei miei sogni,la mia dea in terra,quella che turba le mie notti e i miei sonni...tu Dany,angelo sceso dal cielo per comprendere l'iniquità di tutte le altre donne del creato,tu compagna futura di vita e di gioia,tu mia amata!:bow:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Secondo me hai preso troppo sole :-o:D:D... ma ne sono onorata :bow:;)

Allegati

• amici25.gif
    amici25.gif
    362 bytes · Visite: 234
Ho imparato tanto tempo fa a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace.
(George Bernard Shaw)

Ultima modifica:
Ovviamente tu esclusa che sei l'amore mio infinito....la donna dei miei sogni,la mia dea in terra,quella che turba le mie notti e i miei sonni...tu Dany,angelo sceso dal cielo per comprendere l'iniquità di tutte le altre donne del creato,tu compagna futura di vita e di gioia,tu mia amata!:bow:

zio porko mi era sfuggita :eek: una dichiarazione del nonno:-o è peggio di avere nogayn dietro le spalle :help::D:D

dimenticavo : la gnokkia a 1,9 ....settimana fa stava a 1,35 ...impressionante

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto