L'ESPERiENZA NON HA ALCUN VALORE ETICO: E' SEMPLICEMENTE IL NOME CHE GLI UOMINI DANNO (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
ma come....?! caXXO non hanno modificato l'art. 18 èper attirare investimenti da ogni dove ??? !! :D:wall::)

la riforma fornero è in vigore da circa 15 gg ....:-o

ma silenzio assoluto sull'inattivita' di governo del nano x 15 anni bbuoni :D:D certo che siete proprio comici :lol: o sulle leggi della lega :wall::wall::wall: ad personam :help: che in realta' non servivano a nessuno:eek: ....ma il parlamento rimaneva ingessato per mesi ...finche' il buon napolitano mettesse la firma :D:D

ps: e vi risparmio il bunga-bunga.....sssssst qui c'è il coprifuoco :lol::lol:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Petrucci, presidente Coni: «Lo sport italiano deve fare un monumento alla Pellegrini».

Anche la Durex.

Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
la riforma fornero è in vigore da circa 15 gg ....:-o

ma silenzio assoluto sull'inattivita' di governo del nano x 15 anni bbuoni :D:D certo che siete proprio comici :lol: o sulle leggi della lega :wall::wall::wall: ad personam :help: che in realta' non servivano a nessuno:eek: ....ma il parlamento rimaneva ingessato per mesi ...finche' il buon napolitano mettesse la firma :D:D

ps: e vi risparmio il bunga-bunga.....sssssst qui c'è il coprifuoco :lol::lol:

non è che se prima governava un demente ora mi accontento di un massacra popolo......cmq sei proprio noioso con questo modo di essere Lacchè......

Val

Torniamo alla LIRA
oh porca sidella, ancora con il passato.
Ma lo sai che se nascevi con 3 ruote eri un triciclo ? :lol::lol::lol:

E' più forte di te, non hai la capacità di guardare avanti e di capire che
- morte tutte le galline - non ci saranno più uova.

Questo per dirti che chiuse le imprese, non ci sarà più lavoro per gli operai. :rolleyes:

Macchetelodicoaffà......sei una causa persa, ecco, ti chiamerò "l'avvocato delle cause perse" :D:D

magiel

trendisyourfriend
cmq invece di stimare una persona per il modo di proporsi...analizzerei i risultati.......tasse...tasse...tasse.....tra un pò arriveranno le SS a controllare quanto spendiamo....di soldi nostri e per i caxxi nostri......

Val

Torniamo alla LIRA
Mag, sai perchè agitano di continuo questi spauracchi ?

Perchè hanno paura che da un giorno all'altro gli diano un calcio in kulo e non riescano così a portare a termine il loro programma.......

Ranger

Swing Trader
non è che se prima governava un demente ora mi accontento di un massacra popolo......cmq sei proprio noioso con questo modo di essere Lacchè......

chi si accontenta gode ...si dice dalle mie parti .... :D saro' anche noioso ...ma quelli che ....cala di 5 tick lo spread e spalano mer.da su monti ...cosa sono :-?

decidi tu:D ...io di tempo ..ne ho poco per queste stronzate... :ciao:

il passato è importante ...non è il se.... ci troviamo cosi' proprio x i 15 anni di populismo-mediatico ...che hanno devastato i cervelli .... mi spiace x quelli che neanche se ne accorgono :D

Users who are viewing this thread

Alto