FrankBanfi
Nettuno
ci vuole un po di fika su frank
sempre

passo dopo pè quello

video che mi dicono curioso- non l'ho ancora visto
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=ed2FWNWwE3I[/ame]
ci vuole un po di fika su frank
Non è per contraddirti, ma non penso proprio che una dichiarazione di Letta possa far perdere il 3% su Tokio, su tutti gli altri mercati asiatici, quasi il 3% sul Dax, il 2,5% sui futures americani..........forse c'è dell'altro ben più importante, che non il nostro Governo.'giorno a tutti...guardate io dovrei essere il primo a essere contento ...nessun titolo da mesi , short, liquido per entrare al momento giusto.....ma mi viene lo schifo apensare a come queste teste di quazzo ci stanno riducendo...ieri sera avevo detto che la vedevo male
....Sembra che la news pesante sia stata quella di LETTA , che ci ha messo praticamente quasi sullo stesso piano della GRECIA.....e sono mesi che queste teste di quazzo continuano a dire " NOI MEGLIO DI ALTRI " ...tutto passato, ecc ecc....io vorrei capire per quanto quazzo dobbbiam ancora tenerci 'sti buffoni......
.....me ne vado ....so' schifato
.......
ho la vaga impressione che il ns indice prima di rimbalzare un pochino vada sotto i 18000 :-(
se andiamo a 17000....andiamo pure a 16000.......cosi è scritto.....Forse sui 17.000.