L'ESPERiENZA NON HA ALCUN VALORE ETICO:E'SEMPLICEMENTE IL NOME.......

pilu il calcio in questo momento mourinho può pure anna a FKL sulla luna:up:

ragazzi so di essere pesante .. ma vi posso assicurare che la situazione è pessima in usa la disoccupazione sta salendo alla grande .. il golfo del messico rischia di essere la loro caporetto .. non riescono a chiudere il "buco" .. i danni sono immensi e BP rischia di fallire se davvero dovrà pagare tutto ... l'economia di quegli stati è in ginocchio e tra 50 giorni inizia la stagione degli uragani ... e di fronte alla natura nessuno può bleffare .. i conti si ma qs conti si fanno molto ma molto in fretta ...

Buondì

" I gapdown su dax e stoxx si chiudono a 5733 e 2516. siam parecchio lontani.

il DJ sta rompendo il minimo a 9865 segnato il 6 maggio (quando aveva fatto -10% in mezzora) : vale 9848.
Nasdaq è ancora decisamente sopra il livellocorrispondente, SP ha già rotto il suo livello corispondente (era 1056) e trada 1045/46. "

Bund- grafico

Fonte THE HAWK TRADER: News

Allegati

• 2dmayib.gif
    2dmayib.gif
    30,8 KB · Visite: 85
ragazzi so di essere pesante .. ma vi posso assicurare che la situazione è pessima in usa la disoccupazione sta salendo alla grande .. il golfo del messico rischia di essere la loro caporetto .. non riescono a chiudere il "buco" .. i danni sono immensi e BP rischia di fallire se davvero dovrà pagare tutto ... l'economia di quegli stati è in ginocchio e tra 50 giorni inizia la stagione degli uragani ... e di fronte alla natura nessuno può bleffare .. i conti si ma qs conti si fanno molto ma molto in fretta ...
:wall::wall::wall::wall: pilù smettila:sad::sad:

Ah si...io vado al mare....col cazzzo stò a guardare questi,anche se spesso ho visto invertire il trend proprio di martedì!

visto la Mail?:)

prendo ferie per quando arrivi.. così se hai voglia ti faccio vedere la città ...

cmq l'accelerazione penso sia sul finire del movimento ..... mo vado dillà a fare un 2 chiacchiere...

e inoltre tra poco inizia in usa la resa dei conti della rinegoziazione mutui .. silpla non voglio fare il tirapiedi .. ma fate attenzioni .. hanno capito che non si riesce più a tenere in piedi la barracca ... i segnali sono ahimè inequivocabili .. non ha senso cercare di prendere i rimbalzi .. ora come non mai so cattivi ... non vogliono prigionieri .. solo morti ...
12747722261268827348152.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto