L'ESTATE CHE FUGGE E' UN AMICO CHE PARTE (Victor Hugo)

tanti miliardari comprano società in tutto il mondo ... solo a noi ci acquistano società pur essendo di molto più indebitati delle prede..

Telefonica dello spagnolo Cesar Alierta, ha infatti ''accumulato - spiegano Lannutti e Trefiletti - 66,8 miliardi di debiti finanziari e un patrimonio netto tangibile negativo per 22,4, contro i 40 miliardi di debiti e un patrimonio netto tangibile negativo per 17 di Telecom Italia, un margine operativo lordo sceso nell'ultimo triennio da 25,7 miliardi a 21,2 di euro per gli iberici, acquistera' Telecom Italia a debito a prezzi di saldo e per ripagare le banche, oltre a non fare gli investimenti necessari che servono per ammodernare la rete in Italia, sara' costretta a smembrare le partecipate come Tim Brasile ed Argentina, mediante il solito spezzatino''. Adusbef e Federconsumatori accusano le banche di ''sistema'' (Banca Intesa ed il salotto buono di Mediobanca e Generali), ''tra le maggiori responsabili di un'operazione a perdere che porto' la spagnola telefonica ad assumere il controllo di Olimpia, rinominata Telco, sulla pelle del mercato e dei piccoli azionisti, per aver finanziato l'ennesima scatola a debito, ed un Governo incapace di difendere un'azienda importante, mediante la Cassa Depositi e Prestiti, che ha impiegato i sudati risparmi postali per acquisire le quote di Generali detenute dalla Banca d'Italia, ma che ha trovato irrilevante la tutela di un'azienda strategica per il Paese''. Ma e' soprattutto la classe politica ad uscire sconfitta da una colonizzazione spagnola delle Tlc italiane. Adusbef e Federconsumatori chiedono di impedire la svendita esercitando i poteri conferiti dalla legge al governo, quando sono in gioco gli interessi di aziende strategiche italiane.
 
Ho scritto bene allora.
Ma senti un po', nello show room gira ancora la fregna delle modelle e fai affari con i "bucaioli" ?
 
Non scherzo, sono considerazioni di un pensionato (Gerolamo Taras) così sta scritto :

"L’accertamento della verità, se non deve durare in eterno, non deve essere neppure frettoloso.
Non cade il mondo se un parlamentare prima di essere definitivamente dichiarato decaduto si difende.
In questo caso poi di fronte ad una sentenza definitiva, il cittadino saprà sicuramente valutare, se opportunamente informato, anche il comportamento complessivamente tenuto dal condannato per far valere le proprie ragioni
Voler a tutti i costi la sentenza, seduta stante, può generare solamente sospetti.
E purtroppo il primo, e più importante, è proprio quello che si abbia paura che l’imputato possa avere ragione se gli viene data la possibilità di spiegare tutte le ragioni della difesa.

Quindi, come è stato detto, il problema non è tanto se Berlusconi rimane un giorno in più in Parlamento ,ma è la situazione del paese, che può subire il colpo di grazia, proprio dalle reazioni che possono innescare imposizioni a colpi di maggioranza, sicuramente fuori luogo.
Di fronte al dato certo della colpevolezza dichiarata dalla sentenza passata in giudicato, voler aggiungere quella che può apparire una pubblica gogna, fa correre il rischio di tramutare la verità in sopruso, facendo assumere al convenuto la veste di martire. E non è proprio così.
Quindi lasciamo che il procedimento per la dichiarazione della decadenza segua la via tracciata dal Regolamento del Senato, senza imposizioni o colpi di maggioranza, come l’ ultima proposta di stravolgere il principio giuridico che impone la segretezza del voto su questioni riguardanti persone."
 
vediamo se lo usano come supporto...
sulla freccia secondo me ne hanno presi tanti...
anche il mio ts era lì, fortunamente ho rubato la tecnica delle 2 chisure > di 35 punti...
 

Allegati

  • mini.jpg
    mini.jpg
    142,1 KB · Visite: 141
(ASCA) - Siena, 24 set - E' in corso nella sede di Rocca Salimbeni il CdA di Banca Mps che dovra' approvare il piano di ristrutturazione messo a punto dal management in collaborazione con la Commissione Ue. Il piano e' la condizione necessaria per ottenere il via libera di Bruxelles agli oltre 4 miliardi di euro di 'Monti bond' accordati al Monte dallo Stato. Il piano prevede, tra l'altro, un aumento di capitale da 2,5 mld e ulteriori tagli dei costi. Il documento sara' presentato domani mattina in una conference call in programma alle 8.30.

MA QUANDO HANNO AIUTATO LE BANCHE TEDESCHE LA UE HA RAGIONATO ALLO STESSO MODO ?

Intanto il 27/9 in MPS c'è sciopero generale..

e hanno messo sui manifesti questo..

Quando si chiedono sacrifici alla gente che lavora, ci vuole un grande consenso, una grande credibilità politica e la capacità di colpire esosi e intollerabili privilegi." ENRICO BERLINGUER
 
la merkel ha più voti di tutti ma non la maggioranza assoluta, se spd non l'appoggia farà l'alleanza con i verdi o si andrà di nuovo a votare ?
la storia ha insegnato che la grande coalizione ha favorito solo la merkel e ha distrutto i partiti che l'appoggiavano... cosa farà spd ? cosa chiederà in cambio alla merkel nel caso in cui l'accettasse ?
Mika è semplice la situazione da quelle parti .... SPD se non ha forti garanzie di rappresentatività per me non partecipa alla festa.. sarebbe pura autodistruzione..

ai posteri la sentenza...immaginate che schiaffo alla merkel se non riesce a fare il governo ?
 
A giugno è toccato alla pasticceria Cova, bottega storica nata vicino alla Scala nel 1817 e finita al colosso del lusso francese Lvmh (Louis Vuitton, Moet, Hennessy) per 33 milioni di euro

era di Armani.... e sti kazzi direi io visto il prezzo pagato...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto