L'ESTATE CHE FUGGE E' UN AMICO CHE PARTE (Victor Hugo)

gianni ci può stare? :rolleyes:
 

Allegati

  • intes.jpg
    intes.jpg
    133 KB · Visite: 172
Quello che voglio dire è che sono le regole ad essere sbagliate.
La cosa giusta sarebbe far in modo che quelle regole diventino giuste e non aggirarle.
Aggirare le regole vuol dire fregare non chi impone le regole, ma tutti quegli altri che le rispettano.

L'andare in Svizzera non è aggirare le regole ma semplicemente dire:
"Tu che sei il proprietario del pallone non mi fai giocare nel tuo campetto se non sborso 10 euro?
Beh, anche se il tuo campetto è più bello, vado da quello di Gigi che me ne chiede solo 1" :-o

giorno a tutti... hai colpito in pieno nel segno... ma se l'esempio di prenderti per il kiulo lo da la classe politika in primis come si può avere un futuro ?

qs lo scrive un tipo che se ne va a piedi per il mondo...

Non esiste uno schema di vita che vada bene per tutti come la società cerca di imporci. Ogni essere umano ha un destino diverso, necessario per poter realizzare se stesso. Più si cerca di reprimere qs inevitabile attrazione e più energia NEGATIVA verrà attratta nella ns vita. Solo quando ci libereremo dai freni sociali e dagli attaccamenti lasciandoci trasportare al largo senza più opporre nessun tipo di inutile resistenza al ns destino, potremo scegliere la sua essenza più pura e serena

alla fine il problema potrebbe avere una soluzione diversa.. molto più semplice...
 
quando poi leggi qs cose .. c'è da chiedersi ma chi è che ci sta a prendere per il kiulo ?

(ANSA) - MILANO, 23 SET - ''Siamo arrivati a un punto limite'': così il presidente dell'Associazione Nazionale dei Comuni, Piero Fassino, a Milano dove si è riunito l'ufficio di presidenza dell'Anci. Il tema in discussione è quello delle risorse dei Comuni a partire dalla copertura della prima rata Imu che, secondo il sindaco di Torino, dovrà avvenire ''nelle prossime ore''. E il sindaco di Varese, Attilio Fontana non esclude nuove manifestazioni: ''Siamo pronti a tutto'', è l'avvertimento al Governo.

si può continuare a vivere in qs modo ?
 
Roma, 23 set. (TMNews) - L'economia di Eurolandia ha imboccato una lenta ripresa, ha ribadito il presidente della Bce mario Draghi. "La crescita del Pil in termini reali è stata positiva nel secondo trimestre, dopo sei trimestri con il segno negativo", ha detto durante una audizione al parlamento europeo. E indicatori e indagini lasciano presagire che "la lenta ripresa dovrebbe proseguire nel trimestre in corso nonostante i dati deboli dall'industria".
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto