Pantene
Forumer attivo
mi pare giusto, a ognuno il suo
mi pare giusto, a ognuno il suo
Anch'io ho preso provvedimenti , sempre in modo creativoComunque da noi scoppiano le vetrine, tzè.
![]()
"Esplodono le vetrine di un negozio": la prima pagina di Eco di Biella in edicola oggi - Prima Biella
Tutte le notizie e gli approfondimenti del numero di giovedì 3 luglioprimabiella.it
hai coperto l'orto col tuo reggiseno?Anch'io ho preso provvedimenti , sempre in modo creativo![]()
Guerra e pace quante ne aveva?
Quello servirebbe anche per la grandine. Ma a occhio sembra che l'orto abbia bisogno di una innaffiata.Anch'io ho preso provvedimenti , sempre in modo creativo![]()
le prime tende del matrimonio, faceva pandan col whetinghouse e salotto . ero partita a razzo....hai coperto l'orto col tuo reggiseno?
Eh la famosissima estate del 1983, chi mai potrebbe non ricordarsi dell'estate di quell'anno, persino sulle pietre di montagna ci sono incisioni per ricordarla!avremo una estate come quella del 1983
avremo una estate come quella del 1983
avevo 8 anni, che successe?Eh la famosissima estate del 1983, chi mai potrebbe non ricordarsi dell'estate di quell'anno, persino sulle pietre di montagna ci sono incisioni per ricordarla!