ma quanti crimini contro l'umanità
il video mostra le squadre mediche che dissotterrano una
fossa comune contenente i corpi di
50 palestinesi giustiziati dalle forze israeliane nei cortili dell’ospedale Naser a Khan Younis, nel sud della Striscia di Gaza.
Il ministro israeliano Ben Gvir chiede l’esecuzione dei prigionieri palestinesi per alleviare il sovraffollamento
Il ministro della Sicurezza nazionale, di estrema destra, afferma che la pena di morte è una “soluzione parziale” alle carceri piene di prigionieri palestinesi
Il ministro israeliano di estrema destra Itamar Ben Gvir parla alla stampa sulla scena di un attentato nella città meridionale di Kiryat Malakhi il 16 febbraio 2024 (Ahmad Gharabli / AFP) Di
Personale MEE - Data di pubblicazione:18 aprile 2024 13:12 BST |
Itamar Ben Gvir, ministro
israeliano della sicurezza nazionale di estrema destra, ha chiesto l’esecuzione dei prigionieri palestinesi per alleviare il sovraffollamento nelle carceri del paese.
Scrivendo sui
social media , ha accolto con favore la decisione dell’esercito israeliano di costruire 936 ulteriori posti carcerari per i “prigionieri di sicurezza”.
“La costruzione aggiuntiva consentirà al servizio carcerario di accogliere più terroristi e porterà una soluzione parziale alla crisi carceraria che esiste nello Shabak”, ha detto riferendosi al servizio carcerario israeliano.
“La pena di morte per i terroristi è la giusta soluzione al problema dell’incarcerazione, fino ad allora – sono lieto che il governo abbia approvato la mia proposta.”
Chissà perché l’abbiamo tutti interpretata come una minaccia ebraica di un atto di terrorismo giudaico, invece di capire che l?Iran bombarderà Roma