L’EX MILITARE DELL’INTELLIGENCE ISRAELIANA, L’ATTACCO DI HAMAS È UNA “FALSE FLAG”, OPERAZIONE PIANIFICATA DALL’ALTO. ECCO I MOTIVI.

questi fatti 50anni fa avvenivano in URSS; lo ricordate Jan Palach?

ora accadono nell'occidente che si considera democratico

Usa, soldato si dà fuoco davanti all'ambasciata di Israele: muore in protesta per Gaza​

 

I crimini di Israele a Gaza: “Israele è una nazione morale”, dice Robert Kennedy​

Maurizio Blondet 21 Marzo 2024
Matteo D’Amico
HomeBlogAttualitàI crimini di Israele a Gaza: la fine del mito…
I crimini di Israele a Gaza: la fine del mito dell’unica “democrazia” in Medio Oriente

March 20, 2024 Matteo D’Amico 0 Comments
(articolo di Jonathan Cook) Perché gli stessi media occidentali che ripetono ossessivamente le accuse contro Hamas vecchie di cinque mesi sono così riluttanti a concentrarsi sulle attuali, orribili atrocità di Israele?Ostaggi torturati a morte. Genitori giustiziati davanti ai loro figli. Medici picchiati. Bambini uccisi. Violenza sessuale usata come arma.

No, non i crimini di Hamas. Questo fa parte di una lista sempre crescente di atrocità documentate commesse da Israele nei cinque mesi successivi al 7 ottobre, ben distinte dai bombardamenti a tappeto di 2,3 milioni di palestinesi a Gaza e dalla carestia indotta dall’ostruzionismo israeliano agli aiuti.
 
Vero stato-canaglia, Israele terrorista e genocida tira bombe su Damasco e centrano l’ambasciata dell’Iran uccidendo un alto ufficiale iraniano e altre 7 persone. L’ambasciatore e la sua famiglia sono rimasti illesi.

Israele è l’unico Stato al mondo che può bombardare le sedi diplomatiche (che hanno l’immunità) senza che nessuno apra la bocca.

Non passa giorno che i criminali sionisti non provino ad accendere ed espandere la miccia dello scontro in Medioriente.

Ma ovviamente non puoi criticarli altrimenti sei un antisemita
 

Il genocidio come politica esplicita​

Maurizio Blondet 19 Aprile 2024

I bulldozer dell’occupazione israeliana stanno distruggendo le infrastrutture del campo profughi di Nur Shams, a est della città di Tulkarem. Per anni, l’occupazione israeliana ha utilizzato punizioni collettive contro i palestinesi in Cisgiordania e in altri territori occupati, sottolineando le tattiche di apartheid da loro impiegate.
 
ma quanti crimini contro l'umanità


il video mostra le squadre mediche che dissotterrano una fossa comune contenente i corpi di 50 palestinesi giustiziati dalle forze israeliane nei cortili dell’ospedale Naser a Khan Younis, nel sud della Striscia di Gaza.

Il ministro israeliano Ben Gvir chiede l’esecuzione dei prigionieri palestinesi per alleviare il sovraffollamento​



Il ministro della Sicurezza nazionale, di estrema destra, afferma che la pena di morte è una “soluzione parziale” alle carceri piene di prigionieri palestinesi
Il ministro israeliano di estrema destra Itamar Ben-Gvir parla alla stampa sulla scena di un attacco a fuoco nella città meridionale di Kiryat Malakhi il 16 febbraio 2024 (Ahmad Gharabli / AFP)

Il ministro israeliano di estrema destra Itamar Ben Gvir parla alla stampa sulla scena di un attentato nella città meridionale di Kiryat Malakhi il 16 febbraio 2024 (Ahmad Gharabli / AFP) DiPersonale MEE - Data di pubblicazione:18 aprile 2024 13:12 BST |

Itamar Ben Gvir, ministro israeliano della sicurezza nazionale di estrema destra, ha chiesto l’esecuzione dei prigionieri palestinesi per alleviare il sovraffollamento nelle carceri del paese.
Scrivendo sui social media , ha accolto con favore la decisione dell’esercito israeliano di costruire 936 ulteriori posti carcerari per i “prigionieri di sicurezza”.
“La costruzione aggiuntiva consentirà al servizio carcerario di accogliere più terroristi e porterà una soluzione parziale alla crisi carceraria che esiste nello Shabak”, ha detto riferendosi al servizio carcerario israeliano.
“La pena di morte per i terroristi è la giusta soluzione al problema dell’incarcerazione, fino ad allora – sono lieto che il governo abbia approvato la mia proposta.”




Chissà perché l’abbiamo tutti interpretata come una minaccia ebraica di un atto di terrorismo giudaico, invece di capire che l?Iran bombarderà Roma
1713709695186.png

1713709769452.png
 
(Omissis)
È difficile paragonare, sia razionalmente che emotivamente, la repressione che in altri paesi subiscono gli oppositori con le decine di migliaia di vittime degli attacchi dell’esercito israeliano a Gaza. La sproporzione e il carattere indiscriminato della vendetta per la strage del 7 ottobre ha una sua unicità, a cui si aggiunge la consapevolezza che a nessun altro Stato sarebbe consentito, dalla comunità internazionale, di comportarsi in questo modo.

Antisionismo legittimo o, come teme la comunità ebraica, antisemitismo camuffato da lotta anticoloniale?
Da decenni i governi e i media israeliani replicano alle critiche per il trattamento riservato ai palestinesi accusandole di celare e alimentare opinioni antisemite. Credo che nella grande maggioranza dei casi le cose non stiano così. Alla radice delle proteste c’è una situazione di fatto che vede, grazie soprattutto alla diffusione sempre più massiccia di insediamenti di coloni armati in Cisgiordania, la riduzione dei palestinesi a prigionieri di un carcere a cielo aperto. Contro cui ribellarsi è legittimo.(Omissis)

[ tratto da una intervista al politologo Marco Tarchi su La Stampa ]
 
(Omissis)
È difficile paragonare, sia razionalmente che emotivamente, la repressione che in altri paesi subiscono gli oppositori con le decine di migliaia di vittime degli attacchi dell’esercito israeliano a Gaza. La sproporzione e il carattere indiscriminato della vendetta per la strage del 7 ottobre ha una sua unicità, a cui si aggiunge la consapevolezza che a nessun altro Stato sarebbe consentito, dalla comunità internazionale, di comportarsi in questo modo.

[ tratto da una intervista al politologo Marco Tarchi su La Stampa ]
proprio unica non è ma è simile in senso peggiorativo al nazismo tedesco, ma quel che più schifa è l'ipocrisia dell'Uccidente

A me pare di ricordare che i nazisti uccidevano "solo" 10 partigiani per ogni tedesco morto.... gli ebrei almeno 1000; è uno sterminio di massa che mostra una crudeltà che ci lascia sbigottiti
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto