L’EX MILITARE DELL’INTELLIGENCE ISRAELIANA, L’ATTACCO DI HAMAS È UNA “FALSE FLAG”, OPERAZIONE PIANIFICATA DALL’ALTO. ECCO I MOTIVI.

L’Agnello si sente minacciato. E ha gran voglia di aggredire l’Iran..​

Maurizio Blondet 22 Ottobre 2023
Ministro dell’Economia israeliano: Se #Hezbollah decidesse di aprire un fronte al nord, attaccheremo anche l’Iran. “Il piano dell’Iran è di attaccare Israele su tutti i fronti. Se ci rendiamo conto che intendono attaccare Israele, non solo su tutti i nostri fronti, colpiremo anche la testa del serpente, l’Iran”. #Lebanon
/ “Fino ad arrivare a fomentare una grande guerra regionale, in cui la Russia verrà trascinata”.
di Eva Panina, Direttore dell’Istituto per le strategie politiche ed economiche internazionali – RUSSTRAT
Елена Панина


IL PENTAGONO è PRONTO:
Gli Stati Uniti “non esiteranno” ad agire in caso di escalation del conflitto in Medio Oriente: Austin

Tel Aviv tramite la sua alleanza con Baku e la sua presenza di intelligence in Azerbaigian, è giunta “ai confini dell’Iran”. Per questo il conflitto di Gaza è così esplosivo (Roberto Jannuzzi)

E’ una occasione d’oro da non perdere per l’Agnello.





Il regime ebreo ha bombardato gli aeroporti internazionali siriani di Damasco e Aleppo. Ore fa, Israele ha anche bombardato una moschea nella città di Jenin, in Cisgiordania. Questi obiettivi civili non si trovano neanche lontanamente vicino a Gaza, ma le élite occidentali sosterranno ogni atrocità commessa dal regime dell’apartheid.



Israele bombarda per la seconda volta in 3 giorni l’aeroporto siriano di Aleppo​

Gli scioperi sono scoppiati poche ore dopo la ripresa del servizio dell’aeroporto
di Dave DeCamp postato su15 ottobre 2023CategorieNotiziaTagIsraele , Siria

Gli attacchi aerei israeliani hanno colpito l’aeroporto siriano di Aleppo per la seconda volta in tre giorni, mettendolo nuovamente fuori servizio durante il bombardamento israeliano di Gaza.
“Verso le 23:35 di sabato 14 ottobre 2023, il nemico israeliano ha effettuato un attacco aereo dalla direzione del Mar Mediterraneo, a ovest di Lattakia, contro l’aeroporto internazionale di Aleppo, che ha causato danni materiali all’aeroporto, mettendolo fuori servizio”, ha detto una fonte militare all’agenzia di stampa siriana SANA .
“Questo nuovo atto di aggressione afferma l’approccio criminale dell’entità di occupazione israeliana, che è chiaramente incarnato oggi nei suoi continui crimini contro il popolo palestinese e nei massacri che commette contro civili innocenti, tra cui donne e bambini”, ha aggiunto la fonte.
Giovedì, gli attacchi aerei israeliani hanno preso di mira sia l’aeroporto di Aleppo che quello di Damasco , mettendoli fuori servizio. Secondo l’Osservatorio siriano per i diritti umani (SOHR) con sede nel Regno Unito, l’aeroporto di Aleppo è stato colpito nuovamente sabato, poche ore dopo aver ripreso il servizio.
Gli attacchi aerei di sabato segnano almeno la 27esima volta che Israele bombarda la Siria quest’anno. Fonti hanno riferito a SOHR che lo scopo di Israele di prendere di mira gli aeroporti siriani durante l’assalto a Gaza era un avvertimento per impedire i voli militari iraniani nel paese.
Le fonti aggiungono che “i due aeroporti presi di mira non hanno visto alcun arrivo di carichi militari delle milizie iraniane e che gli obiettivi israeliani sono arrivati solo per mettere fuori servizio i due aeroporti”.
Israele interpreta la sua campagna di bombardamenti come attacchi aerei contro l’Iran e la presenza di Hezbollah nel paese, ma gli attacchi spesso uccidono siriani e danneggiano le infrastrutture civili.
“Noi, come [SOHR], condanniamo gli attacchi israeliani contro istituzioni pubbliche e private che appartengono solo al popolo siriano, e sottolineiamo che la presenza militare [delle] forze iraniane e delle loro milizie per procura in Siria non deve mai essere usata come scusa per violare sovranità della Siria”, ha affermato SOHR in una nota .
Nell’ultimo anno, gli aeroporti siriani sono diventati un obiettivo comune degli attacchi aerei israeliani. Secondo SOHR, dall’agosto 2022, Israele ha bombardato 10 volte gli aeroporti di Aleppo e Damasco.

1698011590764.png



l’ambasciatore d’Israele presso la Santa Sede, Raphael Schutz, che ad Avvenire fa sapere quanto gradita sia la “netta condanna di Hamas” pronunciata dal cardinale Pietro Parolin, segretario di stato. Aggiunge che i contatti con gli uffici d’oltretevere sono costanti, che si apprezzano parole e opere. Fino a un certo punto, però: “Quello che auspichiamo è una maggiore comprensione. Il nostro obiettivo è eradicare la presenza di Hamas nella Striscia di Gaza. Per questo ci vorrà tempo. Il che vuol dire che, a nostro modo di vedere, non è ora il momento di parlare di ‘de escalation’ o di pace”. (Il Foglio)
 
I democratici non fanno queste cose,
sicuramente si sono autobombardati.


photo_2023-10-23_10-46-31.jpg


Nelle ultime 24 ore Israele ha lanciato attacchi contro quattro paesi arabi
 
ma tu guarda a volte
QUANDO SI DICE VEDERE IL FUTURO

Era il 1956 quando il filosofo ebreo e tedesco Günther Anders, prima grande amico e poi marito di Hannah Arendt, scrisse questo passaggio all’interno del suo libro “L’uomo è antiquato”:
“Per soffocare in anticipo ogni rivolta, non bisogna essere violenti. I metodi del genere di Hitler sono superati. Basta creare un condizionamento collettivo così potente che l’idea stessa di rivolta non verrà nemmeno più alla mente degli uomini.
-L’ ideale sarebbe quello di formattare gli individui fin dalla nascita limitando le loro abilità biologiche innate.
- In secondo luogo, si continuerebbe il condizionamento riducendo drasticamente l’istruzione, per riportarla ad una forma di inserimento professionale. Un individuo ignorante ha solo un orizzonte di pensiero limitato e più il suo pensiero è limitato a preoccupazioni mediocri, meno può rivoltarsi. [direi che la squola italiana ha seguito il consiglio]
-Bisogna fare in modo che l’accesso al sapere diventi sempre più difficile e elitario. Il divario tra il popolo e la scienza, che l’informazione destinata al grande pubblico sia anestetizzata da qualsiasi contenuto sovversivo. [e qui mi vien in mente checca pavone che sbraita in tv contro i premi nobel per la medicina]
-Niente filosofia. Anche in questo caso bisogna usare la persuasione e non la violenza diretta: si diffonderanno massicciamente, attraverso la televisione, divertimenti che adulano sempre l’emotività o l’istintivo. Affronteremo gli spiriti con ciò che è futile e giocoso. È buono, in chiacchiere e musica incessante, impedire allo spirito di pensare.
-Metteremo la sessualità al primo posto degli interessi umani. Come tranquillante sociale, non c’è niente di meglio. [oggi nelle scuole si insegna ai bambini fin dall'asilo a masturbarsi - poi a 10-11 anni ad essere "sessualmente fluido"]
In generale si farà in modo di bandire la serietà dell’esistenza, di ridicolizzare tutto ciò che ha un valore elevato, di mantenere una costante apologia della leggerezza; in modo che l’euforia della pubblicità diventi lo standard della felicità umana. E il modello della libertà. [le tv integrano il condizionamento]
Il condizionamento produrrà così da sé tale integrazione, l’unica paura, che dovrà essere mantenuta, sarà quella di essere esclusi dal sistema e quindi di non poter più accedere alle condizioni necessarie alla felicità. [se disobbedisce sei un no-vax, sei un putiniano, un terrapiattista, sei uno stronzo che non può neppure fare la spesa.... ]
L’ uomo di massa, così prodotto, deve essere trattato come quello che è: un vitello, e deve essere monitorato come deve essere un gregge. Tutto ciò che permette di far addormentare la sua lucidità è un bene sociale, tutto ciò che metterebbe a repentaglio il suo risveglio deve essere ridicolizzato, soffocato, combattuto.
Ogni dottrina che mette in discussione il sistema deve prima essere designata come sovversiva e terrorista e coloro che la sostengono dovranno poi essere trattati come tali”.
Günther Anders. 1956 in “L’uomo è antiquato”
 
mò anche questa

Fate due più due​

Maurizio Blondet 24 Ottobre 2023

  • Il Katar è sede della più grande base militare USA nel Golfo​

  • Il Katar non solo ospita i capi di Hamas nei suoi hotel di lusso a Doha; a Gaza, paga il governo dii Hamas al ritmo di 3O “ milioni di dollari al mese in stipendi alle famiglie, carburante per l’elettricità e per gli stipendi dei 55 membri del settore pubblico, ossia al personale di Hamas che goverma la striscia​

A giugno, quando per qualche motivo il Katar ha interrotto i pagamenti (una forma di pressone per indurre i “terrorisfti” ad agire?), ha scritto Reuters,
La crisi salariale ha scatenato un insolito numero di critiche sui social media a Gaza, anche da parte di alcuni dipendenti di Hamas. Un calo delle entrate fiscali e un aumento della spesa hanno reso la situazione ancora più difficile.
La base militare USA lascia indisturbati i capi di Hamas con cui condivide l’emirato e che poteva facilmente uccidere, , e non ha mai alzato una protesta sul fatto che l'emiro finanzi l’organizzazione “terrorista”
Cosa ci vuole a capire che Hamas è un “loro” strumento e fa parte della commedia?
Commedia l’attacco coi deltaplani a motore, commedia le stragi di cui non ci hanno fatto vedere i corpi, commedia il rilascio di ostaggi israeliani a due a due, per riempire i tg di costoro invece che del milione e mezzo di persone a cui Sion ha distrutto la casa e di cui sta completando il genocidio.

Tra l’altro, questi ebrei ostaggi presi da “Hamas e quelli uccisi ” sono un gruppo di avversari politici di Netanyahu e del suo governo estremista, di quelli che da mesi facevanp dimostrazioni contro di lui, laici socialisti che cercavano di aiutare la polazione di Gaza.

Fate ancora uno sforzo, continuate a fare due più due.. vuoi vedere che Hamas ha fatto anche questo “servizio” al governo di Bibi?
ostaggi-liberati



riguardo a una delle nonne israeliane rilasciate.
1) Sky News ha affermato che stata colpita da bastoni da parte dei combattenti di Hamas quando è stata rapita, ha detto che ciò non è accaduto, Sky News ha poi cancellato il tweet.
2) Ha detto che ci hanno trattato con rispetto, dignità e gentilezza
3) Non è stata testimone di alcun crimine di guerra nel suo insediamento
4) Ha ammesso di essere stata quasi bombardata dagli attacchi aerei/dell’artiglieria israeliani, e questo l’ha terrorizzata.


Il genocidio continua:
 
1698440074421.png


l’esercito israeliano nella Striscia di Gaza, ha provocato oltre 7.000 morti, tra cui almeno 2.500 bambini al momento della pubblicazione . . Mentre centinaia di bambini feriti a Gaza sono stati curati per quelle che un chirurgo ha descritto come “ustioni di quarto grado” causate da nuove armi, l’attenzione dei media occidentali rimane concentrata sui cittadini israeliani presumibilmente “bruciati vivi” il 7 ottobre.
 
da Daghestan, la folla prende d'assalto un aereo proveniente da Israele

Il monito di Israele alla Russia​

Israele si aspetta che le autorità russe "proteggano la sicurezza di tutti i cittadini israeliani ed ebrei ovunque essi si trovino e agiscano in maniera risoluta contro i manifestanti e contro la selvaggia istigazione diretta contro gli ebrei e gli israeliani", ha tuonato il ministero degli Esteri israeliano. Sulla vicenda è intervenuto anche il presidente ucraino Volodymyr Zelensky che ha parlato di "video spaventosi da Makhachkala", sottolineando che quanto accaduto in Daghestan "non è un incidente isolato, ma piuttosto fa parte della diffusa cultura russa di odio verso le altre nazioni. Nell'ultimo anno il ministro degli Esteri russo ha espresso una serie di dichiarazioni antisemite, e anche il presidente russo ha fatto insulti antisemiti", ha aggiunto Zelensky. [[come certi sionisti contro i palestinesi]

certuni dovrebbero imparare l'arte dello stare zitti; questi aschenaziti proprio non mi piacciono usano il loro potere per portare morte ovunque e poi si lamentano se gli altri reagiscono.
 

“Antisemiti” in Daghestan, è una operazione di Kiev​

Maurizio Blondet 30 Ottobre 2023
Sulla pista dell’ aeroporto di Kaspinsk,. La folla dopo avere sfondato i cancelli ha raggiunto un aereo che era partito da Tel Aviv e che secondo le false indicazioni di un canale telegram doveva avere a bordo profughi israeliani. La propaganda ucraina questa volta ha fatto centro riuscendo a giocare sul sentimento anti israeliano della popolazione musulmana che vive in Russia.
♦️ È un campanello di allarme per il governo russo, il quale negli ultimi anni era riuscito a contenere i sentimenti radicali della popolazione di fede islamica.
Il canale telegram da cui è stata creata la tensione in Daghestan è gestito da Ilya Ponomarev,un ex deputato della Duma di Stato che ha ricevuto un passaporto ucraino da Zelenskyj. Ponomarev che è anche il finanziatore del gruppo militare “Legione Russia Libera” gestisce il canale telegram”Mattina del Daghestan”, che viene utilizzato per creare tensioni nelle regioni russe con una popolazione prevalentemente musulmana.

Pnomarev lo ha detto :
“Le proteste sono state in gran parte coordinate attraverso il nostro canale Daghestan Morning”
Una vera confessione. Prestiamo attenzione a un punto importante. I rivoltosi dell’aeroporto di Makhachkala miravano a vendicarsi contro potenziali cittadini israeliani che, come era stato “suggerito”, erano volati in Daghestan per aspettare la fine del conflitto.
Si scopre che Ponomarev e i servizi segreti ucraini hanno deliberatamente creato una situazione in cui gli ebrei provenienti da Israele avrebbero dovuto soffrire.
♦️Ora la Russia per dimenticare questa pagina deve usare il pugno di ferro per pulire i partecipanti e stroncare sul nascere ogni radicalismo Islamico. Per ora gli arrestati sono una sessantina, ma secondo altri fonti molto presto saranno molti di più.
Lo scopo è di dipingere la Russia di Putin come antisemita. Infatti Zelenski ha postato un twitter che lo asserisce
appalling

Zelenskyj si è affrettato a commentare gli eventi di Makhachkala IN INGLESE e su Twitter, non su Telegram: “Video terrificante da Makhachkala, Russia, dove una folla inferocita ha preso d’assalto l’aeroporto alla ricerca di cittadini israeliani provenienti da Tel Aviv. Questo non è un incidente isolato a Makhachkala, ma piuttosto parte della diffusa cultura di odio verso le altre nazioni in Russia, incoraggiata dalla televisione di stato, dagli esperti e dalle autorità.
L’anno scorso il ministro degli Esteri russo ha espresso una serie di dichiarazioni antisemite. Anche il presidente russo ha usato insulti antisemiti. Per i portavoce della propaganda russa sulla televisione ufficiale, la retorica piena di odio è un luogo comune. Anche la recente escalation in Medio Oriente ha suscitato dichiarazioni antisemite da parte degli ideologi russi.
L’antisemitismo russo e l’odio verso gli altri popoli sono sistemici e profondamente radicati. L’odio è il motore dell’aggressività e del terrore. Dobbiamo lavorare tutti insieme per combattere l’odio”.
Pulsione sionista di espandere le ostilità alla Russia…


insomma Zelenskyj è veramente abile a creare false flag ... ma di chi l'avrà mai imparato? dagli USA, dagli UK o dal Mossad?
è proprio vero: "la gallina che canta ha fatto l'uovo"
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto