lgbtska+ cicci coccò

perché è sempre un messaggio folcloristico che danno?
Adesso i pride sono eventi festosi.
Io non sono molto d'accordo con questa loro evoluzione, sempre che si voglia rispettare la storia del movimento di liberazione Lgbt.
Però sono molto divertenti.

Il messaggio non dovrebbe essere di folklore, ma dovrebbe destabilizzare, turbare il ben pensante.

Io non sono molto d'accordo con questa loro evoluzione, sempre che si voglia rispettare la storia del movimento di liberazione Lgbt.

Il messaggio non dovrebbe essere di folklore, ma dovrebbe destabilizzare, turbare il ben pensante.
non è così
il benpensante rafforza la sua opinione
mentre invece si turberebbe molto di più
se ci fossero manifestanti meno esibizionisti meno sculettanti
ma gente che gli può ricordare suo figlio o sua figlia;)

non è così
il benpensante rafforza la sua opinione
mentre invece si turberebbe molto di più
se ci fossero manifestanti meno esibizionisti meno sculettanti
ma gente che gli può ricordare suo figlio o sua figlia;)
È evidente che non conosci la storia dei pride.

L'ideologia alla base delle parate è una critica alla logica che stabilisce cosa sia "eteronormativo" e "normale" o "giusto" e pertanto considera come atto di dissidenza sociale qualsiasi azione che appaia come "omosessuale". La parata rompe questo schema esibendo la cultura queer apertamente nella società. Molti pride mantengono tuttora il loro carattere originario di manifestazione politica e di attivismo, soprattutto nelle nazioni meno aperte nei confronti dell'omosessualità. In generale, il carattere dell'evento dipende notevolmente dal contesto politico, economico e religioso delle varie località. Nelle città più aperte all'accettazione, il corteo assume un carattere festivo e colorato e l'aspetto politico rimane ancorato al concetto di celebrazione.

Sono talmente destabilizzato e turbato che, orso o non orso, vado a vomitare.

Gaypride.jpg-.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto