Li denuncio tutti!!!!!!!!!!

io dietro il pc a shorta'..tu idem..altri 7 utenti e 18 ospiti che stanno a perde tempo qui

andare a lavorare seriamente no?
se c'e' il credit crunch e' anche colpa ns

Querelo la fed la sec il neretto il guerraffondaio bernanke e il vecchietto, la goldman e la bofa e tutti i top manager finanziari....

Capi d'accusa: Aggiotaggio,insider trading, manipolazione del mercato,sistema ponzi,truffa,furto con scasso(di palle),mafia,monopolio o oligarchia finanziaria,statalismo,strage (di poveretti),appropriazione indebita,sperpero di denaro pubblico...

Chiedo madoff libero!!! Perche' se l'hanno messo dentro, sicuramente era pulito!

Pena richiesta:tutti a para' li porchi!

P.s. Per ogni capo d'accusa ci sono prove concrete e documentate !

ciao Filo:)abbi pazienza, so' ragaaazziiii......

poco fa su skytg24 hanno fatto vedere una dichiarazione di quel giornalista iracheno, libero dopo 9 mesi, che cercò di colpire Bush in faccia con le scarpe, ha detto che lo fa fatto per tute le vittime della guerra e che, giustamente, non se ne pente. Quel giornalista ha fatto un gesto che molti avrebbero voluto fare (anche di peggio per la verità), è tutto chiaramente manovrato, anche nel mondo finanziario, la gente avrebbe una gran voglia di tirare scarpe in faccia a Obama, Bernake, e compagnia. Son d'accordo con te che se Maddoff è in galera tutti quelli che hai nominato (soprattutto i grandi manager che tengono in scacco i governi)meriterebbero di stargli a fianco; d'altronde per dare una sistemata ai danni che i grandi manager hanno prodotto, i governi hanno dovuto sborsare un bel po' di soldi e dove riprenderseli se non in Borsa dove che partecipa ha soldi? meglio toglerli a chi sta qui che a chi non ne ha, non ti pare? l'alternativa sono le guerre, allora meglio rubarli a chi gioca in Borsa...poi che sia tutto falsato è fin troppo vidente...

ciao Filo:)abbi pazienza, so' ragaaazziiii......

poco fa su skytg24 hanno fatto vedere una dichiarazione di quel giornalista iracheno, libero dopo 9 mesi, che cercò di colpire Bush in faccia con le scarpe, ha detto che lo fa fatto per tute le vittime della guerra e che, giustamente, non se ne pente. Quel giornalista ha fatto un gesto che molti avrebbero voluto fare (anche di peggio per la verità), è tutto chiaramente manovrato, anche nel mondo finanziario, la gente avrebbe una gran voglia di tirare scarpe in faccia a Obama, Bernake, e compagnia. Son d'accordo con te che se Maddoff è in galera tutti quelli che hai nominato (soprattutto i grandi manager che tengono in scacco i governi)meriterebbero di stargli a fianco; d'altronde per dare una sistemata ai danni che i grandi manager hanno prodotto, i governi hanno dovuto sborsare un bel po' di soldi e dove riprenderseli se non in Borsa dove che partecipa ha soldi? meglio toglerli a chi sta qui che a chi non ne ha, non ti pare? l'alternativa sono le guerre, allora meglio rubarli a chi gioca in Borsa...poi che sia tutto falsato è fin troppo vidente...

la fed fa parte del gioco, non per nulla si dice:
"don't fight the fed"
se crolla la fed è game over
Quindi se metti i soldi dentro accetti le regole, altrimenti vai a giocare al lotto, perchè non si può giocare e poi quando si perde dire che l'arbitro è comprato.

la fed fa parte del gioco, non per nulla si dice:
"don't fight the fed"
se crolla la fed è game over
Quindi se metti i soldi dentro accetti le regole, altrimenti vai a giocare al lotto, perchè non si può giocare e poi quando si perde dire che l'arbitro è comprato.

ciao:)guarda son d'accordo con te che la fed fa parte del gioco e che si devono accettare le regole...il fatto è che qualche volta, purtroppo di recente spesso, la Fed si comporta come quel bambino che vuol vincere la partita "sennò porto via il pallone che è mio"; è fin troppo evidente che giocano sporco proprio per i motivi che ho suaccennato, basta saperlo e non meravigliarci, ripeto meglio così che una guerra...d'altra parte siamo in Italia dove penso molti sappiano cosa succede... la Consob permette molto...diciamo così...

ciao:)guarda son d'accordo con te che la fed fa parte del gioco e che si devono accettare le regole...il fatto è che qualche volta, purtroppo di recente spesso, la Fed si comporta come quel bambino che vuol vincere la partita "sennò porto via il pallone che è mio"; è fin troppo evidente che giocano sporco proprio per i motivi che ho suaccennato, basta saperlo e non meravigliarci, ripeto meglio così che una guerra...d'altra parte siamo in Italia dove penso molti sappiano cosa succede... la Consob permette molto...diciamo così...

La fed è il gioco. Se pensi di andarci contro e vincere hai sbagliato.
Diverso il discorso in Italia dove si consentono ad esempio le opa di piccole società a 4 soldi oppure si vieta lo short con aumenti di capitale in corso. Quelle si che sono violazioni anti-mercato che modificano le regole mentre si gioca a favore dei soliti noti.

la fed è il gioco. Se pensi di andarci contro e vincere hai sbagliato.
Diverso il discorso in italia dove si consentono ad esempio le opa di piccole società a 4 soldi oppure si vieta lo short con aumenti di capitale in corso. Quelle si che sono violazioni anti-mercato che modificano le regole mentre si gioca a favore dei soliti noti.

il mercato ha sempre ragione!
Infatti presto ritornera' a 6500!
Dow 9689 ora

Users who are viewing this thread

Back
Alto