Li denuncio tutti!!!!!!!!!!

il mercato ha sempre ragione!
Infatti presto ritornera' a 6500!
Dow 9689 ora

sotto scadenze in molti rientrano, e con questi passettini in molti si stanno convincendo che la crisi sia finita e entrano long...

Ma il dow come lo sp500 sono ancora short, sono entrato short un mese fa col dow a 9500, siamo a 9700 ora, il 2% e sembra sia salito chissa' quanto, in realta' non ce la fanno piu'...lo stanno sostenendo se c'era denaro vero aveva dato gia' segnali long da un pezzo....e' sostenuto, ve lo dico io, ve lo dice il dollaro,ma entro venerdi' devono mollare la presa, col picco di scambi e si da inizio alla nuova onda che ci sbattera' di foza sui 6500!
Fanno di tutto per farvi cambiare idea...ma cosi' sara!

Lo dico per voi, io lo so gia!

sotto scadenze in molti rientrano, e con questi passettini in molti si stanno convincendo che la crisi sia finita e entrano long...

Ma il dow come lo sp500 sono ancora short, sono entrato short un mese fa col dow a 9500, siamo a 9700 ora, il 2% e sembra sia salito chissa' quanto, in realta' non ce la fanno piu'...lo stanno sostenendo se c'era denaro vero aveva dato gia' segnali long da un pezzo....e' sostenuto, ve lo dico io, ve lo dice il dollaro,ma entro venerdi' devono mollare la presa, col picco di scambi e si da inizio alla nuova onda che ci sbattera' di foza sui 6500!

Filo per favore mi diresti se ritieni possibile dollaro in calo e borse europee in calo?
ci ho su 1 scommessa da poco,però mi incuriosisce la tua view
ciao marco

:D:D:D:D:D:D

:lol::up:

Querelo la fed la sec il neretto il guerraffondaio bernanke e il vecchietto, la goldman e la bofa e tutti i top manager finanziari....

Capi d'accusa: Aggiotaggio,insider trading, manipolazione del mercato,sistema ponzi,truffa,furto con scasso(di palle),mafia,monopolio o oligarchia finanziaria,statalismo,strage (di poveretti),appropriazione indebita,sperpero di denaro pubblico...

Chiedo madoff libero!!! Perche' se l'hanno messo dentro, sicuramente era pulito!

Pena richiesta:tutti a para' li porchi!

P.s. Per ogni capo d'accusa ci sono prove concrete e documentate !
voto 10

Users who are viewing this thread

Back
Alto