Li denuncio tutti!!!!!!!!!! (1 Viewer)

Juan Kumi

El Mutanda
Ragazzi comprendo cosa intendete dire e vi condivido anche in parte,però una critica costruttiva se mi è concesso ve la vorrei fare........
Ma perchè anticipare il mercato?
Abbiate pazienza;come dice qualcuno il mercato è lento,voi invece mi sembrate Rock!
Quando partirà il vero Short,se mai dovesse succedere ci saranno segnali evidenti che ancora non si sono manifestati;li dovrete entrare ma non prima!
 

palenque

Forumer storico
Ragazzi comprendo cosa intendete dire e vi condivido anche in parte,però una critica costruttiva se mi è concesso ve la vorrei fare........
Ma perchè anticipare il mercato?
Abbiate pazienza;come dice qualcuno il mercato è lento,voi invece mi sembrate Rock!
Quando partirà il vero Short,se mai dovesse succedere ci saranno segnali evidenti che ancora non si sono manifestati;li dovrete entrare ma non prima!

E anche tu hai ragione:)
 

The summoning

Pivellino
grande cosi' si fa! Perche noi non andiamo con il mercato,
noi facciamo il mercato!

il trend e' short! Lo vedrete...

nun mollate!

nun me lassate a sgarucciare tutto solo per le praterie dello short!

E chi ti lascia solo a sgaruccià Filo...Tu apri la pista che noi ti seguiamo a rota e vedi come scorrazziamo per bene in shortaland:-oAh se vedi quella fetecchia del Bernakka dagli un calcio in kiulo da parte mia che con tutte ste quazzate che sta a sparà me fa ritardà la navetta per shortaland:mad: Ma poi alla fine chi gli crede, io nemmeno se fossi mbriaco fracico:D
 
adesso siete convinti che e' finita la crisi???? bene allora potremo scendere finalmente....e che cavolo....quanto ci vuole a capirlo....e' finita, so mesi che ve lo diciamo, e dove dobbiamo arrivare per convincervi....bene, andiamo a shortland!!!!
 

cicoria

Banned
:-DMo se iniziano a intimorire: il ritardo era dovuto a che stavano a tradurre la querela di Filo al consolato americano di Ascoli: hanno finito ieri pomeriggio e subbito l'hanno trasmessa a Obama. Obama quando l'ha letto ha sbiancato!:eek::eek::eek: e poi ha esclamato: qui Filo ve fa neri, so kazzi vostra:D:D:D
Filo nummero1 :-D:rasta::yeah::rasta:
 

devil67

Nuovo forumer
adesso siete convinti che e' finita la crisi???? bene allora potremo scendere finalmente....e che cavolo....quanto ci vuole a capirlo....e' finita, so mesi che ve lo diciamo, e dove dobbiamo arrivare per convincervi....bene, andiamo a shortland!!!!
la crisi non è finita,


però puoi aprire anche un' altra posizione long su un altro indice (es sp500 1065)

e gaini:-o
 
ragazzi comprendo cosa intendete dire e vi condivido anche in parte,però una critica costruttiva se mi è concesso ve la vorrei fare........
Ma perchè anticipare il mercato?
Abbiate pazienza;come dice qualcuno il mercato è lento,voi invece mi sembrate rock!
Quando partirà il vero short,se mai dovesse succedere ci saranno segnali evidenti che ancora non si sono manifestati;li dovrete entrare ma non prima!

le critiche sono ben accette...ma scusa cosa si intende con segnali chiari e evidenti? O come dice qualcuno "andare col trend"? Tutti vorremmo segnali chiari e evidenti e vorremmo andare col trend, per me il trend e' short per altri e' long per me ci sono segnali chiari evidenti che sideve scendere per altri che si deve salire, altrimenti saremmo tutti short o tutti long, ti pare? Non ti sembrano frasi buttate li' che non hanno nessun senso? Quando sono andato short il fib e' sceso di 1000 punti, era un segnale chiaro e evidente short? Era iniziato un trend short? Chi fosse entrato allora sarebbe messo peggio di me ora.... Parlare in maniera vaga, senza dire, come faccio io o treno, la propria operativita' in real time, ci si prende sempre, e non si ha mai torto....per questo in questo forum siamo in due a farlo, in altri nessuno...
Le critiche costruttive sono ben accette, ma le devi ancora fare....:)

fammi sapere in real time quando vedi i segnali chiari e evidenti short o long, quello potrebbe essere costruttivo...:)
l'altro ieri ho detto che c'era ormai da soffrire fino ad oggi, secondo te?
E' un mercato di eccessi mai visti...chi ti dice che lunedi' non facciamo un meno 5% e io vado in gain magari...tu allora cosa fai?
 

nagual

mondo patafisico
le critiche sono ben accette...ma scusa cosa si intende con segnali chiari e evidenti? O come dice qualcuno "andare col trend"? Tutti vorremmo segnali chiari e evidenti e vorremmo andare col trend, per me il trend e' short per altri e' long per me ci sono segnali chiari evidenti che sideve scendere per altri che si deve salire, altrimenti saremmo tutti short o tutti long, ti pare? Non ti sembrano frasi buttate li' che non hanno nessun senso? Quando sono andato short il fib e' sceso di 1000 punti, era un segnale chiaro e evidente short? Era iniziato un trend short? Chi fosse entrato allora sarebbe messo peggio di me ora.... Parlare in maniera vaga, senza dire, come faccio io o treno, la propria operativita' in real time, ci si prende sempre, e non si ha mai torto....per questo in questo forum siamo in due a farlo, in altri nessuno...
Le critiche costruttive sono ben accette, ma le devi ancora fare....:)

fammi sapere in real time quando vedi i segnali chiari e evidenti short o long, quello potrebbe essere costruttivo...:)
l'altro ieri ho detto che c'era ormai da soffrire fino ad oggi, secondo te?
E' un mercato di eccessi mai visti...chi ti dice che lunedi' non facciamo un meno 5% e io vado in gain magari...tu allora cosa fai?

Questa è una delle argomentazioni più chiare, conseguenziali e razionali che mi sia capitato di leggere nei forum di finanza da quando li frequento.

La condivido pienamente.
 

equilibrio

Forumer storico
le critiche sono ben accette...ma scusa cosa si intende con segnali chiari e evidenti? O come dice qualcuno "andare col trend"? Tutti vorremmo segnali chiari e evidenti e vorremmo andare col trend, per me il trend e' short per altri e' long per me ci sono segnali chiari evidenti che sideve scendere per altri che si deve salire, altrimenti saremmo tutti short o tutti long, ti pare? Non ti sembrano frasi buttate li' che non hanno nessun senso? Quando sono andato short il fib e' sceso di 1000 punti, era un segnale chiaro e evidente short? Era iniziato un trend short? Chi fosse entrato allora sarebbe messo peggio di me ora.... Parlare in maniera vaga, senza dire, come faccio io o treno, la propria operativita' in real time, ci si prende sempre, e non si ha mai torto....per questo in questo forum siamo in due a farlo, in altri nessuno...
Le critiche costruttive sono ben accette, ma le devi ancora fare....:)

fammi sapere in real time quando vedi i segnali chiari e evidenti short o long, quello potrebbe essere costruttivo...:)
l'altro ieri ho detto che c'era ormai da soffrire fino ad oggi, secondo te?
E' un mercato di eccessi mai visti...chi ti dice che lunedi' non facciamo un meno 5% e io vado in gain magari...tu allora cosa fai?

Pensa se fanno come le scadenze di novembre scorso.Liquidano il cash e poi giù a piombo.:D
 

wildman

Forumer storico
le critiche sono ben accette...ma scusa cosa si intende con segnali chiari e evidenti? O come dice qualcuno "andare col trend"? Tutti vorremmo segnali chiari e evidenti e vorremmo andare col trend, per me il trend e' short per altri e' long per me ci sono segnali chiari evidenti che sideve scendere per altri che si deve salire, altrimenti saremmo tutti short o tutti long, ti pare? Non ti sembrano frasi buttate li' che non hanno nessun senso? Quando sono andato short il fib e' sceso di 1000 punti, era un segnale chiaro e evidente short? Era iniziato un trend short? Chi fosse entrato allora sarebbe messo peggio di me ora.... Parlare in maniera vaga, senza dire, come faccio io o treno, la propria operativita' in real time, ci si prende sempre, e non si ha mai torto....per questo in questo forum siamo in due a farlo, in altri nessuno...
Le critiche costruttive sono ben accette, ma le devi ancora fare....:)

fammi sapere in real time quando vedi i segnali chiari e evidenti short o long, quello potrebbe essere costruttivo...:)
l'altro ieri ho detto che c'era ormai da soffrire fino ad oggi, secondo te?
E' un mercato di eccessi mai visti...chi ti dice che lunedi' non facciamo un meno 5% e io vado in gain magari...tu allora cosa fai?


per aver sostenuto il punto evidenziato qualche giorno fa mi sono preso un insulto da un certo utente di cui non voglio fare il nome (ziga)

ma bisogna sempre avere pazienza con chi non ha il dono dell'intelligenza
 

Users who are viewing this thread

Alto