Li denuncio tutti!!!!!!!!!!

:dsiamo in zona jupa.:d

si me lo ricordo jupa, puo' stornare ma si deve salire!
Inattaccabile ma fin troppo palese....quindi simpatico....
Altri usano metodi piu' sottili, e mi stanno sulle balle!:)

ero amico di un signore che scriveva su borsa sette(ricordate?tipo borsa e finanza di oggi..)...ebbene non capiva un emerito az zo di borsa...."caro mio basta dire se sfonda questa resistenza puo' arrivare in quest'altra altrimenti storna..."
chiaramente le due resistenze erano talmente vicine che uno non riusciva a comprare che gia' era sull'altra...
"basta dire che si sale se la borsa sale, naturalmente dobbiamo pararci il culo, quindi si sale, ma se sfonda il supporto, cioe' piu' o meno dove siamo ora, si scende al prox supporto, poco sotto..."
non bisogna saper nulla di borsa, basta saper scrivere...come fanno tanti nei forum!!!!!

Ora il tizio e' titolare di un noto marchio di trasferimento dati di borsa...come dire:se non sai cercare l'oro, fai i soldi vendendo picconi!!!!!

so che sai tante cose e non sei l'ultimo arrivato ma a volte sembra che sei il numero 1 ...del parco buoi xo', nel senso se ti guardi attorno ti accorgi che il 90% pensa short ....come fai a sentirti dalla parte giusta?:rolleyes:

lorsetto non volermene ma i tuoi interventi, almeno per me, risultano inutili e soprattutto fastidiosi.

Non capisco cosa te la prendi con Filo che oltre ad essere super simpatico è veramente bravo. va a finire che si spacca le balle non scrive più e noi perdiamo una guida importante.

I loss si contano alla fine. Quelli virtuali non esistono.

Da febbraio Filo ha solo gainato altro che loss e ora non è molto lontano dai suoi prezzi.

Altro che sfiga porti!

Io sono e resto short. Tu sei long, flat o cosa?

Se pensi che salgano perché non vai long invece di rompere le balle a Filo.

Scusa sai ma ho letto molti tuoi post tutti su questa falsariga.

Possono anche salire anche fino a 28000 ma come ho già scritto in altri post è comunque un rialzo drogato dalla liquidità. Stanno facendo di tutto per sostenere la baracca. Adesso addirittura la bolla in recessione.

Hanno fatto salire tutto. Ma ti sembra normale. Ma daiiiiiiiii.

Più saliranno più sarà un disastro. (Opinione personale).

lorsetto non volermene ma i tuoi interventi, almeno per me, risultano inutili e soprattutto fastidiosi.

Non capisco cosa te la prendi con Filo che oltre ad essere super simpatico è veramente bravo. va a finire che si spacca le balle non scrive più e noi perdiamo una guida importante.

I loss si contano alla fine. Quelli virtuali non esistono.

Da febbraio Filo ha solo gainato altro che loss e ora non è molto lontano dai suoi prezzi.

Altro che sfiga porti!

Io sono e resto short. Tu sei long, flat o cosa?

Se pensi che salgano perché non vai long invece di rompere le balle a Filo.

Scusa sai ma ho letto molti tuoi post tutti su questa falsariga.

Possono anche salire anche fino a 28000 ma come ho già scritto in altri post è comunque un rialzo drogato dalla liquidità. Stanno facendo di tutto per sostenere la baracca. Adesso addirittura la bolla in recessione.

Hanno fatto salire tutto. Ma ti sembra normale. Ma daiiiiiiiii.

Più saliranno più sarà un disastro. (Opinione personale).

:ciao:

palenque Quotato :clap::clap::clap:

:ciao::ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto