gipa69 collegio dei patafisici 18 Aprile 2013 #11 Claire ha scritto: I capelli rosa Li VOGLIO Me li faccio così per la comunione e la cresima di mio figlio Clicca per allargare... Per le mie figlie diventeresti presidentessa onoraria del loro club...
Claire ha scritto: I capelli rosa Li VOGLIO Me li faccio così per la comunione e la cresima di mio figlio Clicca per allargare... Per le mie figlie diventeresti presidentessa onoraria del loro club...
DANY1969 Forumer storico 18 Aprile 2013 #13 gipa69 ha scritto: Per le mie figlie diventeresti presidentessa onoraria del loro club... Clicca per allargare...
gipa69 ha scritto: Per le mie figlie diventeresti presidentessa onoraria del loro club... Clicca per allargare...
Ignatius sfumature di grigio 18 Aprile 2013 #14 Claire ha scritto: Blu non mi piace. Ma nemmeno quel rosa E' poco elegante Clicca per allargare... Allora hai sprecato dello spazio sul server per un thread inutile e non importantissimo? Ciò è grave!
Claire ha scritto: Blu non mi piace. Ma nemmeno quel rosa E' poco elegante Clicca per allargare... Allora hai sprecato dello spazio sul server per un thread inutile e non importantissimo? Ciò è grave!
Claire ἰοίην 18 Aprile 2013 #15 Potrebbe piacermi una cosa così, ma con la base scura (e gli occhi scuri), secondo me fa schifo. Tutto il mondo trama contro di me e i capelli rosa non penso li avrò mai Allegati Taglio-di-capelli-a-caschetto-con-tinta-rosa-inverno-2012-2013.jpg 25,2 KB · Visite: 115
Potrebbe piacermi una cosa così, ma con la base scura (e gli occhi scuri), secondo me fa schifo. Tutto il mondo trama contro di me e i capelli rosa non penso li avrò mai
DANY1969 Forumer storico 18 Aprile 2013 #16 Claire ha scritto: Potrebbe piacermi una cosa così, ma con la base scura (e gli occhi scuri), secondo me fa schifo. Tutto il mondo trama contro di me e i capelli rosa non penso li avrò mai Clicca per allargare... Io non ne farei un dramma Una prof delle medie li aveva fucsia
Claire ha scritto: Potrebbe piacermi una cosa così, ma con la base scura (e gli occhi scuri), secondo me fa schifo. Tutto il mondo trama contro di me e i capelli rosa non penso li avrò mai Clicca per allargare... Io non ne farei un dramma Una prof delle medie li aveva fucsia
Claire ἰοίην 18 Aprile 2013 #17 Ignatius ha scritto: Allora hai sprecato dello spazio sul server per un thread inutile e non importantissimo? Ciò è grave! Clicca per allargare... Ornella mi ha personalmente chiesto di farle un po' di pubblicità
Ignatius ha scritto: Allora hai sprecato dello spazio sul server per un thread inutile e non importantissimo? Ciò è grave! Clicca per allargare... Ornella mi ha personalmente chiesto di farle un po' di pubblicità
f4f 翠鸟科 18 Aprile 2013 #18 Claire ha scritto: Potrebbe piacermi una cosa così, ma con la base scura (e gli occhi scuri), secondo me fa schifo. Tutto il mondo trama contro di me e i capelli rosa non penso li avrò mai Clicca per allargare... benvenuta nel fantastico mondo della paranoia
Claire ha scritto: Potrebbe piacermi una cosa così, ma con la base scura (e gli occhi scuri), secondo me fa schifo. Tutto il mondo trama contro di me e i capelli rosa non penso li avrò mai Clicca per allargare... benvenuta nel fantastico mondo della paranoia
Claire ἰοίην 18 Aprile 2013 #19 f4f ha scritto: benvenuta nel fantastico mondo della paranoia Clicca per allargare...
Ignatius sfumature di grigio 18 Aprile 2013 #20 f4f ha scritto: benvenuta nel fantastico mondo della paranoia Clicca per allargare... Un/a paranoico/a veramente grave penza che vengano anche da altri pianeti a tramare contro di lui/lei.
f4f ha scritto: benvenuta nel fantastico mondo della paranoia Clicca per allargare... Un/a paranoico/a veramente grave penza che vengano anche da altri pianeti a tramare contro di lui/lei.