ava come_lava Forumer attivo 18 Aprile 2024 #11 Claire ha scritto: Il cane dormiva Sono pallida perché non mi piace prendere il sole, tutto qui Clicca per allargare... e la vitamina D?
Claire ha scritto: Il cane dormiva Sono pallida perché non mi piace prendere il sole, tutto qui Clicca per allargare... e la vitamina D?
ocramwall vivi lo spazio intorno a te 18 Aprile 2024 #12 mi dispiace Clair spero non sia una malattia ,ma una tua scelta
Claire ἰοίην 18 Aprile 2024 #13 ava come_lava ha scritto: e la vitamina D? Clicca per allargare... Io esco 4 volte al giorno. Volente o nolente. Di cui 3 volte in ore diurne. Spero che basti.
ava come_lava ha scritto: e la vitamina D? Clicca per allargare... Io esco 4 volte al giorno. Volente o nolente. Di cui 3 volte in ore diurne. Spero che basti.
ocramwall vivi lo spazio intorno a te 18 Aprile 2024 #14 Il sole e l aria aperta sono elementi importanti per una vita sana e gratificante
ava come_lava Forumer attivo 18 Aprile 2024 #15 Claire ha scritto: Io esco 4 volte al giorno. Volente o nolente. Di cui 3 volte in ore diurne. Spero che basti. Clicca per allargare... In effetti dovrebbe bastare, forse sara' la dieta povera? Potresti provare qualche bistecchina per un mesetto.
Claire ha scritto: Io esco 4 volte al giorno. Volente o nolente. Di cui 3 volte in ore diurne. Spero che basti. Clicca per allargare... In effetti dovrebbe bastare, forse sara' la dieta povera? Potresti provare qualche bistecchina per un mesetto.
Claire ἰοίην 18 Aprile 2024 #16 ava come_lava ha scritto: In effetti dovrebbe bastare, forse sara' la dieta povera? Potresti provare qualche bistecchina per un mesetto. Clicca per allargare... Ma io non ho carenze.
ava come_lava ha scritto: In effetti dovrebbe bastare, forse sara' la dieta povera? Potresti provare qualche bistecchina per un mesetto. Clicca per allargare... Ma io non ho carenze.
ava come_lava Forumer attivo 18 Aprile 2024 #17 Claire ha scritto: Ma io non ho carenze. Clicca per allargare... allora sei chiara di nome e di fatto
Claire ha scritto: Ma io non ho carenze. Clicca per allargare... allora sei chiara di nome e di fatto
Claire ἰοίην 18 Aprile 2024 #18 ava come_lava ha scritto: allora sei chiara di nome e di fatto Clicca per allargare... Io non mi vedo così chiara
ava come_lava ha scritto: allora sei chiara di nome e di fatto Clicca per allargare... Io non mi vedo così chiara
ava come_lava Forumer attivo 19 Aprile 2024 #19 Claire ha scritto: Io non mi vedo così chiara Clicca per allargare... boh, forse e' la luce della foto.... fammi un esempio di persona con la pelle molto chiara
Claire ha scritto: Io non mi vedo così chiara Clicca per allargare... boh, forse e' la luce della foto.... fammi un esempio di persona con la pelle molto chiara
a323109 Trafficante 19 Aprile 2024 #20 ava come_lava ha scritto: boh, forse e' la luce della foto.... fammi un esempio di persona con la pelle molto chiara Clicca per allargare... Albini
ava come_lava ha scritto: boh, forse e' la luce della foto.... fammi un esempio di persona con la pelle molto chiara Clicca per allargare... Albini