Liam Payne

Ma per piacere
Io non riesco a capire questa cosa del potere, o meglio, la capisco ma non capisco perchè con la prostituta si e gratis no.
Ripeto: questi hanno milioni di fan, secondo te non ne trovano di accondiscendenti per esercitare il potere?
E le prostitute non credo che si facciano fare qualsiasi cosa solo perchè le paghi, specie quelle d'alto livello.

Io non riesco a capire questa cosa del potere, o meglio, la capisco ma non capisco perchè con la prostituta si e gratis no.
Ripeto: questi hanno milioni di fan, secondo te non ne trovano di accondiscendenti per esercitare il potere?
E le prostitute non credo che si facciano fare qualsiasi cosa solo perchè le paghi, specie quelle d'alto livello.
Mi riporti alla mente due episodi di gioventu’.

DROGA. Probabilmente era “fatto” come una scimmia!

Se ti fai p.e. un “trip” vedi cose e fai cose al di fuori di ogni schema, inimmaginabili!

Da giovane ho avuto due amici che dopo una bella dose di, di tutto e di + una ha cercato di buttarsi dalla finestra, diceva che voleva volare! Sono riuscito a fermarla non so neanche io come. Eravamo tutti e due sulla finestra lei fatta, io no (non ho voluto prendere il “trip” che invece aveva preso lei) … e lei che mi diceva: “Dai vieni anche tu, che voliamo”. Salvata, parlavo parlavo parlavo, l’ho rimbambita di parole e l’ho tirata giu’. Ho ancora presentissimo questo momento. Certe cose non si dimenticano!

L’altro amico, classico party, sex and drug and rock& roll. Io ad un certo punto me ne sono andato. La mattina dopo, mi accorgo di aver dimenticato il cappotto a casa sua. Chiamo e dico che passo a prenderlo. Mi dice la persona di servizio che M. si era buttato giu’ dal balcone 10piano Milano. Schock!

p.s. … e morti di droga cosi’ a bizzeffe nel mondo moda/musica/spettacolo Amy Winehouse, Elvis, M. Jackson, Jimi Hendrix, Jim Morrison, Janis Joplin, lista interminabile!

p.p.s. per il tuo gratis no In tedesco si dice: “ Was nichts kostet, ist nichts wert» e non l’ho detto io, ma A. Einstein

Users who are viewing this thread

Back
Alto