Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ti confermi ad ogni risposta supponente, arrogante, fastidioso come un moscerino che non ti lascia dormire, sei rumoroso con le tue risposte vuote, ripetitive, si gia' i rettiliani!! quelli magari ce li hai tu, dentro la testa.
ti confermi ad ogni risposta supponente, arrogante, fastidioso come un moscerino che non ti lascia dormire, sei rumoroso con le tue risposte vuote, ripetitive, si gia' i rettiliani!! quelli magari ce li hai tu, dentro la testa.
Allora ....
* Questa è una sezione di cazzeggio : quella ' seria ' per queste cose è macroeconomia , qui ci si può prendere un pò in giro
*Le notizie di propaganda gridate non sono moscerini ... sono dei veri e propri scocciatori come i Testmoni di Genova che ti spiegano la Apocalisse ogni domenica mattina
* nulla è più ripetitivo che dare la colpa alla CIA komunisty gay omosessuali ebrei banke
* i rettiliani sono uno dei complotti di cui ci hanno riempito i post qualche tempo fa .. se ben ricordo fu proprio tontolina
* io commento le notizie e non chi le posta, al contrario di te che non avendo argomenti i tuoi commenti li fai su di me
* avere gente che ha opinioni diverse è normale in democrazja, e qui nessuno può imporre la dittatura delle proprie idee ,specie se assurde, solo perchè le pubblica s decine
Infine
* Damasco è in Siria e il thread parla della Libia e su questo aspetto geografico ho scherzato un pò
ben volentieri
io kazzeggio e mi aspetto appunto altrettanto dagli altri, qui
se uno crede siano argomenti seri su cui non è ammesso contraddittorio, prego usare sez. Macroeconomia