Libia

non ti sembra di esagerare ? :mmmm: , mi sa che devo accorpare un po' di più :D

no non esagera

Putin: Tutto ciò che gli USA toccano si trasforma in "Libia"

:clap:

https://www.youtube.com/watch?v=Q664GkcnMWE

noi italiani siamo come i MINIONS alla ricerca del piu' cattivo, il piu' forte di turno e ogni volta forse anche per colpa nostra il cattivo muore :D

gli esempi passati non mancano: francia, germania, prussia

la nasciata dell'italia ha creato il regno dei minions: dei simpatici idioti senza cervello :D

https://www.youtube.com/watch?v=Uhh1TL_Y4ZI

non serve andare al cinema, le news italiane sono meglio di un film comico, mi faccio delle incredibili risate

il capo dei MINIONS https://www.youtube.com/watch?v=vYC5Orch_ks

daaai che inizia il campionato di calcio

p.s. azz. questa e' un'idea geniale per fare un film sugli italiani, voglio le provvigioni :-o

Allegati

• cartoon-Minion-football-Uniform-Yellow-Man-USB-2-0-Flash-Drive-U-Disk-Creativo-Pendrive-Memory.jpg
    cartoon-Minion-football-Uniform-Yellow-Man-USB-2-0-Flash-Drive-U-Disk-Creativo-Pendrive-Memory.jpg
    57,5 KB · Visite: 146
Ultima modifica:
non ti sembra di esagerare ? :mmmm: , mi sa che devo accorpare un po' di più :D
gentilmente spostalo di là....
e non accoppare niente.....
grazie

se la verità infastidisce qui
c'è sempre qualcuno che la apprezza altrove

inoltre questo Thread fu aperto nel lontano Marzo 2011 quando l'Isola era ancora libera ... e non esisteva la censura dei moderatori...

Ultima modifica:
ma Damasaco è in Libia?
i rettiliani hanno spostato i confini della Siria annettendo anche Benghazi??
o è stato il Mossad ??

ti confermi ad ogni risposta supponente, arrogante, fastidioso come un moscerino che non ti lascia dormire, sei rumoroso con le tue risposte vuote, ripetitive, si gia' i rettiliani!! quelli magari ce li hai tu, dentro la testa.

Ultima modifica:
ti confermi ad ogni risposta supponente, arrogante, fastidioso come un moscerino che non ti lascia dormire, sei rumoroso con le tue risposte vuote, ripetitive, si gia' i rettiliani!! quelli magari ce li hai tu, dentro la testa.

Allora ....
* Questa è una sezione di cazzeggio : quella ' seria ' per queste cose è macroeconomia , qui ci si può prendere un pò in giro
*Le notizie di propaganda gridate non sono moscerini ... sono dei veri e propri scocciatori come i Testmoni di Genova che ti spiegano la Apocalisse ogni domenica mattina
* nulla è più ripetitivo che dare la colpa alla CIA komunisty gay omosessuali ebrei banke
* i rettiliani sono uno dei complotti di cui ci hanno riempito i post qualche tempo fa .. se ben ricordo fu proprio tontolina
* io commento le notizie e non chi le posta, al contrario di te che non avendo argomenti i tuoi commenti li fai su di me
* avere gente che ha opinioni diverse è normale in democrazja, e qui nessuno può imporre la dittatura delle proprie idee ,specie se assurde, solo perchè le pubblica s decine
Infine
* Damasco è in Siria e il thread parla della Libia e su questo aspetto geografico ho scherzato un pò

Users who are viewing this thread

Back
Alto