L'IGNORANZA Ci ACCECA E CI TRAE IN INGANNO!!!!O MISERI MORTALI,APRITE GLI OCCHI...... (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
:sad::sad: Se la noia li porta a queste invenzioni..... comprate loro una zappa!! Ma "boia faus" già solo per il fatto di avere 20 anni dovresti essere felice!!!:wall::wall: Forse quando si ha già tutto o comunque provato di tutto.... non hai più obbiettivi da raggiungere, non hai più aspettative e più nulla ti crea soddisfazione... praticamente sono giovani ma vecchi!!!!:rolleyes:
ai ns tempi lo sballo consisteva ad andare a suonare i citofoni delle persone la sera:lol::lol::lol: questi giovani d'oggi sono da rinchiudere nei manicomi:wall::wall:
 

Ranger

Swing Trader
raddopiiato lo sciott...purtroppo devo scappare

mi sa ke ricoverano la morosa x un focolaio:wall::wall:

auguri frenk :)



marie tech perde il 27%.....anche da noi ormai è consolidato il profit warning ...zio pork....:wall::wall:

bene saras....(qualcuno ha notizie??) non le ho trovate...spetta i dati :-?

landi renzo non so cosa pensare...ha cacciato i dati :-?
 

gasto

Banned
auguri frenk :)



marie tech perde il 27%.....anche da noi ormai è consolidato il profit warning ...zio pork....:wall::wall:

bene saras....(qualcuno ha notizie??) non le ho trovate...spetta i dati :-?

landi renzo non so cosa pensare...ha cacciato i dati :-?


SRS gia dati i dadi....


SARAS +6% Utili del trimestre in fortissimo rialzo
null.gif
Websim - 13/05/2011 09:36:00
null.gif
null.gif
null.gif
Saras (SRS.MI) sale del 6% a 1,77 euro. Stamattina la società della raffinazione ha comunicato che l'ebitda rettificato del primo trimestre si è attestato a 154 milioni di euro da 13,8 milioni di euro dello stesso periodo del 2010. Equita si aspettava 63 milioni di euro: la settimana scorsa la società aveva anticipato che i dati sarebbero stati più alti delle aspettative del consensus.

L'utile netto rettificato è stato pari a 40 milioni di euro.

Il margine di raffinazione medio, nel corso dei primi tre mesi, è stato pari a 7,6 dollari il barile da 0,9 dollari dello stesso periodo dell'anno precedente, il differenziale rispetto all'indice Emc è pari a 8,2 dollari.

Le attività nella raffinazione hanno chiuso il periodo con Ebitda a 91 milioni di euro. Il risultato delle altre divisioni è il seguente: Ebitda del marketing a 3 milioni di euro, Ebitda della generazione elettrica a 50 milioni di euro, Ebitda dell'eolico a 5 milioni di euro.

La posizione finanziaria netta si attesta a -524 milioni di euro.

Inviato un WEBSIM SMS ALERT prima dell'apertura.



Landi anticipa la discesa delle borse mondiali.... :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto