L'IGNORANZA Ci ACCECA E CI TRAE IN INGANNO!!!!O MISERI MORTALI,APRITE GLI OCCHI...... (2 lettori)

DANY1969

Forumer storico
ai ns tempi lo sballo consisteva ad andare a suonare i citofoni delle persone la sera:lol::lol::lol: questi giovani d'oggi sono da rinchiudere nei manicomi:wall::wall:
Io mi dissocio :-o, ma una mia amica quarantenne lo fa ancora :S
1305286965biggrinangela.gif


chi non va a votare ai referendum è un super pir.la ...

dobbiamo iniziare a mettere in evidenza qs cose .... lo mettiamo tutti nella firma ? io lo fo...:up::up:

Sapete quando qualche giorno fa vi avevo chiesto se si poteva scrivere a Napolitano.... bene l'ho fatto!!!! Gli ho detto in modo garbato come si addice ad una casalinga di 42 anni, che dopo aver esposto (su suo consiglio) la bandiera tricolore .... beh l'ho ritirata dalla vergogna di appartenere a sto paese!!! Quindi se muoio in circostanze sospette... sappiate che sono stati i servizi segreti (sicuramente comunisti):-o:help:
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
Io mi dissocio :-o, ma una mia amica quarantenne lo fa ancora :S
1305286965biggrinangela.gif




Sapete quando qualche giorno fa vi avevo chiesto se si poteva scrivere a Napolitano.... bene l'ho fatto!!!! Gli ho detto in modo garbato come si addice ad una casalinga di 42 anni, che dopo aver esposto (su suo consiglio) la bandiera tricolore .... beh l'ho ritirata dalla vergogna di appartenere a sto paese!!! Quindi se muoio in circostanze sospette... sappiate che sono stati i servizi segreti (sicuramente comunisti):-o:help:




Nessuno tocchi la famiglia schifosa.....guai a loro!!!
 

silpla2000

che bello il yo yo
Io mi dissocio :-o, ma una mia amica quarantenne lo fa ancora :S
1305286965biggrinangela.gif




Sapete quando qualche giorno fa vi avevo chiesto se si poteva scrivere a Napolitano.... bene l'ho fatto!!!! Gli ho detto in modo garbato come si addice ad una casalinga di 42 anni, che dopo aver esposto (su suo consiglio) la bandiera tricolore .... beh l'ho ritirata dalla vergogna di appartenere a sto paese!!! Quindi se muoio in circostanze sospette... sappiate che sono stati i servizi segreti (sicuramente comunisti):-o:help:
giorgio è nu buon guaglion, sicuramente ti risponderà e ti dirà che si associa alla tua lamentela:up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto