L'IGNORANZA E'MADRE DELLA FELiCITA'E DELLA BEATITUDINE SENSUALE! (19 lettori)

unlui

Cymbius !
al 15 c'ero anch'io
ma li pagavo per mettere su l'azienda
:D

ricorto che mi recai in banca.
dissi voglio il btp 2023 quotava 50 60 boh noin ricordo.

quello mi guardo' e disse e' sicuro?

si risposi si faccia i quazzi sua :D

non riordo ma comprai un nomilae per 700 800 milioni del vecchio conio

due settimana fece uno sbotto della madona

ora sta a 150 :rolleyes:

quelli erano colpi , ora se va bene rube le caramelle:wall:
 

unlui

Cymbius !
stavo a vede il grafico di quella di fiat scad 05/11 tasso 6.75 ha fatto un minimo sotto i 90 adesso 104 :specchio::specchio:

chi le tiene si è fatto un bel gain più il tasso fisso al 6.75 :titanic:
so' giorni che dico che vedo movimenti sull'obbligazionario.

senza rischiare mediobanca zero coupon 2011 si trada benissimo ;)
 

gasto

Banned
@ OLLY

Gentile Azionista



Per quanto riguarda la compagine azionaria, non abbiamo ancora ricevuto tutti gli aggiornamenti dagli azionisti ai sensi della normativa vigente. Non appena li riceveremo sarà nostra cura aggiorneremo il grafico dell’azionariato.



Per quanto riguarda la rete, Tiscali in Italia dispone di una rete che si espande per circa 17.400 km in fibra ottica di cui 9.800 km di infrastruttura di trasporto e 7.600km di rete metropolitana . In particolare, la rete ULL raggiunge circa 490 siti in unbundling (dati al 30 giugno 2009). Per una descrizione più di dettaglio si possono trovare informazioni sulla rete all’interno del prospetto informativo (pagina 78) pubblicato sul nostro sito al link http://investors.tiscali.com/tiscali...nformativo.pdf.



Anche in quest’ottica, si deve inquadrare la cessione di TiNet, che non ha implicato la cessione dell’intera rete di Tiscali (come sopra descritto), ma la cessione della sola rete IP. Peraltro TiNet continua ad essere fornitore di traffico IP di Tiscali Italia.



Cordiali saluti.



Investor Relations

Tiscali S.p.A
 

Users who are viewing this thread

Alto