L'IGNORANZA E'MADRE DELLA FELiCITA'E DELLA BEATITUDINE SENSUALE! (1 Viewer)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
1259155075151948large.jpg
 

Mercuzio

ex Drenaggio
:D

preso lavoro che volevano sottopagarlo:D

dopo averli mandati a fare in chiulo sono qui :D

e' mo' aspettano , ah e' GE :D nelle vesti di pignone:D

Si....ultimamente da questo lato facciamo proprio schifo.....pagamenti che non arrivano......sempre a tirare per il collo i fornitori.......è che le nuove generazioni pensano di poter trattare tutti come fanno in cina....gli chiedono risultati (saving) e questi non sanno fare altro che cercare di tirare sulle spese.....ma che studiano a fare dico io....mah...:rolleyes:
 

unlui

Cymbius !
Si....ultimamente da questo lato facciamo proprio schifo.....pagamenti che non arrivano......sempre a tirare per il collo i fornitori.......è che le nuove generazioni pensano di poter trattare tutti come fanno in cina....gli chiedono risultati (saving) e questi non sanno fare altro che cercare di tirare sulle spese.....ma che studiano a fare dico io....mah...:rolleyes:
dre mi aspettavano li oggi a talamona :D

ho chiamato stamane e ho dett no mi spiace ho un'imprevisto :D

dopo che un'offerta e' stata discussa ridiscussa e litigato.

ora si son fatti vivi :D

siete in cassa ma hanno bisogno :D

pagamento a 30 giorni riba ;)

e che cazz dai ;)

ahoooo reversering engignerig quazzi mazzi software da 60 70 mila ma che quazz o cosi' o pomi':D

ma ero certo comunque non e' presunzione e' solo la forza della ragione ;)

i pantaloni e le camicetti si possono fare in cina e mettere l'etichette che vuoi , la tecnologia ancora no;)

fra un po' vedremo ma sempre richieste dalla romania abbiamo e col quazzo che andiamo :D

ps se conosci , trattami bene l'amico poggiolini dalle tue parti, le un brav'uomo ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto