L'IGNORANZA E'MADRE DELLA FELiCITA'E DELLA BEATITUDINE SENSUALE! (8 lettori)

ilbiondo17

Banned
Daniela Turri a radio classica.
Titoli In:
CELL
SNIA
TISCALI
MOTEFIBRE

Titoli Out:
IMPREGILO (Target 1,50 1,20)
INTESA
GENERALI
SAIPEM (Target 20)

I titoli in sembrano tutte ciofeche ad un passo dal fallimento.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
No, i pallini sul grafico orario sono praticamente il POC di volume....concetto che viene dal Market Profile ...quindi sono calcoli sui volumi, pallino rosso sbilanciamento in vendita, pallino verde sbilanciamento in acquisto.....

L'altro indicatore invece esegue un calcolo sempre sui volumi ma in modo diverso, interpreta la quantità di vendite e acquisti sul base daily, fà un bilancio giornaliero, infatti ci sono dei pallini anche lì se vedi....e rappresentano i vincitori della giornata (winner), chiaramente il livello su cui si attesta il pallino rispetto allo zero dice anche "di quanto" hanno vinto orsi o tori....poi c'è un calcolo che fà il bilancio settimanale (a 5 giorni) di acquisti e vendite....ed è il balance.

Entrambi gli indicatori girano su PRT....e li ho inventati, programmati e testati io stesso.....non li trovi in nessuna piattaforma.:D
:mago::maestro: notevole.....quanto c'è da imparare, dico sul serio..
 

silpla2000

che bello il yo yo
un mio amico aveva tre palle :-o
no questo ne ha 2;);) io manco sapevo che esisteva lui prese mgm e lvs e ha raddoppiato non è un cazzone come me non fa trading ha comprato e venduto con un mazzo incredibile grazie al direttore della banca che gli disse comprati un pò sti titoli:lol::lol: cmq era poca roba aveva investito 5000 euro
 

gasto

Banned
Daniela Turri a radio classica.
Titoli In:
CELL
SNIA
TISCALI
MOTEFIBRE

Titoli Out:
IMPREGILO (Target 1,50 1,20)
INTESA
GENERALI
SAIPEM (Target 20)

I titoli in sembrano tutte ciofeche ad un passo dal fallimento.

concordo sulle prime due su G. non tanto ma solo per dove l'ha messa in lista... rinnovo Cda a Marzo

no questo ne ha 2;);) io manco sapevo che esisteva lui prese mgm e lvs e ha raddoppiato non è un cazzone come me non fa trading ha comprato e venduto con un mazzo incredibile grazie al direttore della banca che gli disse comprati un pò sti titoli:lol::lol:


le hai contate? :D

ti credo si fa un po di Humor
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Minicorso di elliott:

ok

mi spieghi perchè fai finire la 1 su quella candela e non su quella precedente con shadow sopra i 23000 ?! :-?

Aluuuura...

1) Una 1 di solito si riconosce perchè il suo ritraccio (la 2) la ricopre quasi tutta, infatti è tipico delle onde 2 essere molto profonde rispetto alla propria 1....quindi come vedi quel movimento segnato è un perfetto candidato.

2) Onda 3 è il movimento più impulsivo e violento....onda 3 estende normalmente sul 261,8% di onda 1 (o come dicono alcuni estende il 161,8% "oltre" onda 1, dipende da dove calcolate, se fate 100 la stessa onda 1 come si vede nel mio grafico allegato allora è il 261,8%)...come si vede qui onda 3 arriva PERFETTAMENTE a target...261,8% e lo oltrepassa di qualcosina...

3) Onda 4 deve presentarsi in una forma concorde col canone dell'alternanaza con onda 2, se onda 2 è stata flat o senza candele molto forti, allora onda 4 sarà molto rapida e forte...e vice versa...qui in effetti abbiamo onda 4 molto forte.
Onda 4 ritraccia normalmente su 2 target principali, il primo è l'onda 4 di grado inferiore (la 4 di 3)....il secondo è onda 1.
Qui vediamo che l'onda 4 ritraccia il suo massimo target, infatti lambisce onda 1...attenzione, non può mai rompere il limite di onda 1 altrimenti si chiude il conteggio (si dice Overlap in gergo)

4) Se onda 3 estende fino al 261,8% o oltre il 261,8% e onda 4 è molto profonda, probabilmente avremo una 5 tronca o molto debole.
Qui infatti vediamo che la 5 si presenta in versione "tronca", cioè non rompe il massimo di onda 3...questo è possibilissimo, poichè normalmente se ad estendere (cioè ad essere lunga) è onda 3, allora la regola è che onda 5 sarà molto simile per dimensioni ad onda 1....infatti qui abbiamo un onda 5 di poco più grande di onda 1....questo spiega la regolina all'inizio di questo punto 4....perchè se onda 4 è molto profonda, dovendo onda 5 assomigliare ad onda 1 "probabilmente" non cela farà a superare onda 3...


Qui sei di fronte ad un'onda impulsiva elliottiana praticamente perfetta...

Inoltre considerando la 5 sulla candela delle 13 del 24 novembre tornano i conti temporali con i ritracciamenti successivi.;)

1259172091miniftsemibfut.png
 

pace e bene

Vi faccio pentire io
Hanno suonato alla porta, pensavo fosse mio figlio.
Ho detto lui che era aperto, invece è entrata la Suora per Benedire la casa...

Ha visto la Figà a tutta pagina del post di BLACK :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Si è fatta il segno della croce :help: :help: :help:


Stacccco :wall: :wall: :wall:

Altro che farsi il segno della croce. :rolleyes:
Doveva chiamare me.
Pace e bene comunque, fratelli peccatori, riottosi e con le porte aperte. :benedizione:
 

Users who are viewing this thread

Alto