L'IGNORANZA E'MADRE DELLA FELiCITA'E DELLA BEATITUDINE SENSUALE! (13 lettori)

gasto

Banned
:lol:
il punto sai qual'e' socondo me. che all'epoca l'argentina era l'argentina sola. ora e' tutto argentine e zambia insieme :lol:

mi vuoi dire che l'italia e' messa meglio dell'argentina :rolleyes:

magari fossimo l'argentina ;)


no l'argentina è il traino per l'america del Sud stà andando forte dopo la batosta passata...
 

giangi_

Forumer storico
:D

ricorto che mi recai in banca.
dissi voglio il btp 2023 quotava 50 60 boh noin ricordo.

quello mi guardo' e disse e' sicuro?

si risposi si faccia i quazzi sua :D

non riordo ma comprai un nomilae per 700 800 milioni del vecchio conio

due settimana fece uno sbotto della madona

ora sta a 150 :rolleyes:

quelli erano colpi , ora se va bene rube le caramelle:wall:
è il btp nv 23 9 trentennale sta a 148,56......ha fatto 68 di minimo...io l'ho preso x un bel importo a 88.....venduto una parte a 118....e l'altra minima parte a 144.....ha fatto 178...di max........:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

unlui

Cymbius !
è il btp nv 23 9 trentennale sta a 148,56......ha fatto 68 di minimo...io l'ho preso x un bel importo a 88.....venduto una parte a 118....e l'altra minima parte a 144.....ha fatto 178...di max........:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
e' una figata l'avevo sui 60 70 nion rammento bene.


vabbe' troppo giovane e troppi progetti in cantiere allora :)

ora non ho voglia di fare piou' un quazzo e m servirebbe un cesso di coso cosi' :D
 

giangi_

Forumer storico
è il btp nv 23 9 trentennale sta a 148,56......ha fatto 68 di minimo...io l'ho preso x un bel importo a 88.....venduto una parte a 118....e l'altra minima parte a 144.....ha fatto 178...di max........:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
tasso 9%....ma era il periodo che i tassi arano al 12.50%......ecco perchè era sceso cosi..........
 

Users who are viewing this thread

Alto