L'INCERTEZZA E'LA CONDIZIONE PERFETTA PER INCiTARE L'UOMO A SCOPRIRE LE PROPRIE.....

Se ti interessa questo WE vicino a casa mia c'è la 3^ edizione della sagra della patata :-o:-o:D

Ah, buonasera.

:D buonasera.

dunque dovrei ufficialmente finire domani di lavorare anche s ein realta' venerdi devo fare qualcosa. poi sabato mi vesto da rottamaio e devo buttare 4 5 6 macchin cariche di roba :D

vuoi qualcosa?:D

ho un 28 pollici che funziona nessuno lo vuole neppure i marocchini in fonderia :D:wall:

tappeti li vuoi? :d:

scaffali

biciclette

pista macchinine zio assassino :wall:

quindi mi aspetta un week prima delle ferie da rottamaio . devo svuotare due box un locale sotto e zio porco assassino. :wall:

ho la moglie che tiene tutto :wall: poi quando me girano le palle che non ci sta' piu' nulla parto e butto tutto :d:

Ultima modifica:
:D buonasera.

dunque dovrei ufficialmente finire domani di lavorare anche s ein realta' venerdi devo fare qualcosa. poi sabato mi vesto da rottamaio e devo buttare 4 5 6 macchin cariche di roba :D

vuoi qualcosa?:D

ho un 28 pollici che funziona nessuno lo vuole neppure i marocchini in fonderia :D:wall:

tappeti li vuoi? :d:

scaffali

biciclette

quindi mi aspetta un week prima delle ferie da rottamaio . devo svuotare due box un locale sotto e zio porco assassino. :wall:

Una stampante che stampa euri ... grassie! :-o:D

Mi raccomando non far finta di sbagliarti e rottami anche la mugliera!! :-o:D

Una stampante che stampa euri ... grassie! :-o:D

Mi raccomando non far finta di sbagliarti e rottami anche la mugliera!! :-o:D

no lei forse non riesco, ma il suo vestito da sposa che prima era in casa poi sotto e ora in box si lo butto :D

che quazzo se ne fa' del vestito da sposa in box :eek: e' na malattia secondo me quello di tenere tutto :wall:

a gennaio ho preso un nuovo box e' pieno :wall:

sto' week libero tutto e lunedi ne vendo due :d:

UNLUI

.....fai i mercatini dell'usato , non buttare via niente te prenderai 1 euro ma almeno gli oggetti tenuti continuerannoa viviere e l tua donna potrebbe esserne contenta
...

fai i mercatini dell'usato , non buttare via niente te prenderai 1 euro ma almeno gli oggetti tenuti continuerannoa viviere e l tua donna potrebbe esserne contenta
...

si faccio il marocchino nel week mi manca in effetti sta' cosa :D:wall:

none butto tutto me son rotto le palle :D

la lavatrice se la vengono a prendere quelli che mettono la nuova almeno quella :D

no lei forse non riesco, ma il suo vestito da sposa che prima era in casa poi sotto e ora in box si lo butto :D

che quazzo se ne fa' del vestito da sposa in box :eek: e' na malattia secondo me quello di tenere tutto :wall:

a gennaio ho preso un nuovo box e' pieno :wall:

sto' week libero tutto e lunedi ne vendo due :d:
Io l'ho lasciato a casa dei miei. Casa mia è troppo piccola. :D
Pensa che mia madre in solaio ha ancora i miei libri e quaderni delle elementari :wall:.

si faccio il marocchino nel week mi manca in effetti sta' cosa :D:wall:

none butto tutto me son rotto le palle :D

la lavatrice se la vengono a prendere quelli che mettono la nuova almeno quella :D

vedi ho ragione NON SEI SCORPIONE

NON è FARE IL MAROCCHINO ma antiquariato " culturale" ostia

capite na mazza voi terroni, poi vi lagnate di Borghezio

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto