Se ti interessa questo WE vicino a casa mia c'è la 3^ edizione della sagra della patata
Ah, buonasera.
buonasera.
dunque dovrei ufficialmente finire domani di lavorare anche s ein realta' venerdi devo fare qualcosa. poi sabato mi vesto da rottamaio e devo buttare 4 5 6 macchin cariche di roba
vuoi qualcosa?
ho un 28 pollici che funziona nessuno lo vuole neppure i marocchini in fonderia![]()
tappeti li vuoi?
scaffali
biciclette
quindi mi aspetta un week prima delle ferie da rottamaio . devo svuotare due box un locale sotto e zio porco assassino.![]()
Una stampante che stampa euri ... grassie!
Mi raccomando non far finta di sbagliarti e rottami anche la mugliera!!![]()
venduto tutto italia...a zilvio ho dato...messo il rimasto in germania...quanto tornano a 7500 faccio la patta...ho tempo fino al 2020 iii
fai i mercatini dell'usato , non buttare via niente te prenderai 1 euro ma almeno gli oggetti tenuti continuerannoa viviere e l tua donna potrebbe esserne contenta
...
Io l'ho lasciato a casa dei miei. Casa mia è troppo piccola.no lei forse non riesco, ma il suo vestito da sposa che prima era in casa poi sotto e ora in box si lo butto
che quazzo se ne fa' del vestito da sposa in boxe' na malattia secondo me quello di tenere tutto
a gennaio ho preso un nuovo box e' pieno
sto' week libero tutto e lunedi ne vendo due![]()
Io l'ho lasciato a casa dei miei. Casa mia è troppo piccola.
Pensa che mia madre in solaio ha ancora i miei libri e quaderni delle elementari.
si faccio il marocchino nel week mi manca in effetti sta' cosa
none butto tutto me son rotto le palle
la lavatrice se la vengono a prendere quelli che mettono la nuova almeno quella![]()