L'INCERTEZZA E'LA CONDIZIONE PERFETTA PER INCiTARE L'UOMO A SCOPRIRE LE PROPRIE.....

senti ho due box e le auto fuori zio porco :rolleyes::wall:

io sapevo che i box servissero per le auto :wall:

faglileli fare a Lei i mercatini, te la toglie dalle @alle e lei è contenta che si fa due chiacchiere con gente non malata di borza

io comincio a settembre ho roba dal 1930

sai come la capisco la tua femmina?:p

Ultima modifica:
faglileliare a Lei i mercatini, te la toglie dalle @alle e lei è contenta che si fa due chiacchiere con gente non malata di borza

io comincio a settembre ho roba dal 1930

sai come la capisco la tua femmina?:p

samir credimi io sono il marito piu' emancipato del globo :D

che facesse quel quazzo che vuole :D

basta che me libera altrimenti me vesto da rottamaio . ho dirtto di mettere l'auto in box :wall:

spiega bene fammi capire interessante la cosa .

tutti che guardano le bische ma l'obbligazionario e' il padrone :D

...immettere liquidità corrisponde a fare uscire soldi dalla fed ...lo fa comprando bond delle varie lunghezze ...per richiamare liquidità li vende ed incassa ...se compra salgono i bond e scendono gli interessi/yield ...non può comprare a manetta tutte le annualità ...alcune ne compra ed altre le vende a seconda del periodo ...comprando i lughi aiuta i mutui ed abbassa le materie prime ...comprando corti mette denaro a breve termine a basso costo che va credo in buona parte in borsa

dici che il rottamaio puo' trasformarsi in un'attivita' doble face?:eek:

1312407251indifferente09.gif
:p Mah, chissà... certo che il massaggiatore shiatsu sarebbe più appropriato ... :D

...immettere liquidità corrisponde a fare uscire soldi dalla fed ...lo fa comprando bond delle varie lunghezze ...per richiamare liquidità li vende ed incassa ...se compra salgono i bond e scendono gli interessi/yield ...non può comprare a manetta tutte le annualità ...alcune ne compra ed altre le vende a seconda del periodo ...comprando i lughi aiuta i mutui ed abbassa le materie prime ...comprando corti mette denaro a breve termine a basso costo che va credo in buona parte in borsa

ok. ti pongo na domanda che mi frulla ma non trovo contropartite intellettuali del caso :rolleyes:

bond trentennale ora sotto il 4 con un dollaro cosi' non e' un'affare conscio anche del fatto che questi si fanno ammazzare pur di mantenere la tripla A:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto