L'insulto a sfondo sessuale è ancora in voga?

Assolutamente, anche se credo che il 99% di chi si fa il vaccino, lo fa per se stesso, il resto sono ipocrisie che danno lucido. D'altronde, anche tra chi non si fa il vaccino c'è chi può obiettare che non è paura ma principio.
Be' io mi sono vaccinata per poter lavorare.
Se noi sanitari non ci fossimo vaccinati, nessuno di noi avrebbe potuto garantire un servizio essenziale.
E già il SSN è in difficoltà così :rolleyes:

La malattia ha potenziali effetti negativi molto molto pesanti, sia se richiede ospedalizzazione, sia se non la richiede.
La gestione di un malato di covid casalinga è faticosa e potenzialmente lunga, con costi sociali, anche in assenza di sintomi.

Ho visto reduci dal covid relativamente giovani con conseguenze a lungo termine pesanti, specialmente a livello neurologico e/o polmonare. E questo significa ridotta capacità lavorativa e cure mediche a lunghissimo termine.

Se è vero che il vaccino limita le forme gravi è un beneficio per la società intera.

Be' io mi sono vaccinata per poter lavorare.
Se noi sanitari non ci fossimo vaccinati, nessuno di noi avrebbe potuto garantire un servizio essenziale.
E già il SSN è in difficoltà così :rolleyes:

La malattia ha potenziali effetti negativi molto molto pesanti, sia se richiede ospedalizzazione, sia se non la richiede.
La gestione di un malato di covid casalinga è faticosa e potenzialmente lunga, con costi sociali, anche in assenza di sintomi.

Ho visto reduci dal covid relativamente giovani con conseguenze a lungo termine pesanti, specialmente a livello neurologico e/o polmonare. E questo significa ridotta capacità lavorativa e cure mediche a lunghissimo termine.

Se è vero che il vaccino limita le forme gravi è un beneficio per la società intera.
Io, per banale che possa sembrare, la vedo come una lotteria in questo momento. Ad oggi, il valore al quale do maggiormente risalto, è la % di persone alle quali il covid ha toccato nulla (quelli che non se lo sono beccato) o marginalmente (positivi ma con decorso semplice): stiamo parlando del 99% della popolazione? "io speriamo che me la cavo": io non escludo di fare il vaccino, ma lo farò quando ci vedrò più chiaro. Tutta la disinformazione e i dietrofront mi porta a non fidarmi delle scelte dei governi.

Io, per banale che possa sembrare, la vedo come una lotteria in questo momento. Ad oggi, il valore al quale do maggiormente risalto, è la % di persone alle quali il covid ha toccato nulla (quelli che non se lo sono beccato) o marginalmente (positivi ma con decorso semplice): stiamo parlando del 99% della popolazione? "io speriamo che me la cavo": io non escludo di fare il vaccino, ma lo farò quando ci vedrò più chiaro. Tutta la disinformazione e i dietrofront mi porta a non fidarmi delle scelte dei governi.
A dire la verità moltissime persone non hanno avuto la diagnosi di covid ma l'hanno scoperto a posteriori e moltissimi di questi hanno conseguenze ancora oggi a distanza di oltre un anno. Gente che è guarita in casa e senza farmaci, quindi non so... rientrano in coloro che dici sono stati toccati marginalmente perché non ospedalizzati?
A Bergamo conosco diverse persone, tutte coinvolte nella prima, grande ondata. Tutte senza diagnosi.
Solamente due di loro sono oggi in salute come prima.
E non c'è bisogno di pensare solo a questo.
Una mia ex collega ha avuto il covid. Guarita in una settimana, è rimasta positiva a casa 50 giorni ancora in cui non ha lavorato, ha gravato sull'intera collettività e ha dovuto convivere con due figli reclusi con lei in quarantena, anche loro senza uscire e lavorare per tutti quei giorni.
Non so... mi sembrano costi altissimi.

Per chi pensa che i farmaci contro il covid non siano un business, e questo è solo uno dei tanti

fatemi capire...
giusto per restare in tema col thread...

si diventa ghei col covid o col vaccino?
Provo a dissipare il tuo legittimo dubbio.
Diciamo che se osi dire che il vaccino andrebbe fatto è possibile che per alcuni gentlemen qui del posto con utenze ancora autorizzate tu lo sia! Ti verranno anche introdotti nel deretano con la massima violenza e urgenza tutti gli strumenti per comprendere che invece non va fatto. Metodi alternativi? sbattere con violenza il cranio contro i muri. Sei leggi la discussione chiusa in proposito capirai meglio
Vai a far di bene alle gente......... dicono i toscani ;)

Provo a dissipare il tuo legittimo dubbio.
Diciamo che se osi dire che il vaccino andrebbe fatto è possibile che per alcuni gentlemen qui del posto con utenze ancora autorizzate tu lo sia! Ti verranno anche introdotti nel deretano con la massima violenza e urgenza tutti gli strumenti per comprendere che invece non va fatto. Metodi alternativi? sbattere con violenza il cranio contro i muri. Sei leggi la discussione chiusa in proposito capirai meglio
Vai a far di bene alle gente......... dicono i toscani ;)
ottimo, avanti così eh!
di sicuro toscano te non sei e se lo sei, sei sspppurio! :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto