L'INTELLIGENZA E'VERAMENTE UNA QUESTiONE DI GUSTO:GUSTO NELLE IDEE....!!!

Oggi mi fanno male!!:(

speriamo di no.....è vero mal comune mezzo gaudio....mah....pare che siamo degli shorter indefessi....sono 6 mesi che salgono e al max perdicchiano......un giorno al max........

cmq la salita dopo i report di stamattina su uc & c.è fatta dai piccoli...troppo evidente l'entusiasmo.....

speriamo di no.....è vero mal comune mezzo gaudio....mah....pare che siamo degli shorter indefessi....sono 6 mesi che salgono e al max perdicchiano......un giorno al max........

cmq la salita dopo i report di stamattina su uc & c.è fatta dai piccoli...troppo evidente l'entusiasmo.....

non c'entra un quazzo il report è il decreto che vanno ad attuare che ha dato benza...

cmq i volumi sopratutto su bmps non son pochi...

Se con un +1 quasi di indice e ho titOLLY a -1%,titOLLY inchiodati da tempo,ovvio che non sono contento!!!Zio porco!:wall:

non c'entra un quazzo il report è il decreto che vanno ad attuare che ha dato benza...

cmq i volumi sopratutto su bmps non son pochi...

alla fine cmq il dvd lo ridimensioneranno....alla grande anche mps....noi abbiamo chiesto un mutuo e dicono che fino ad aprile maggio non erogano un caxxo perchè devono presentarsi a nuove verifiche....quindi non penso facciano uscire quattrini tanto facilmente.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto