L'INTELLIGENZA E'VERAMENTE UNA QUESTiONE DI GUSTO:GUSTO NELLE IDEE....!!!

certo che in giro si beve parecchio.....so furbi...? ma che dici...cosi furbi che si sono sfracellati per 2 anni.....e adesso salgono indebitandosi anche le mutande.....so furbi...si tanto....:-o

se tu sei il piu' forte t'inventi le regole che a te fanno comodo :-o

finche c'e' qualcuno che compra il loro debito e hanno la valuta di riferimento , restano furbi :-o

vagli a dire ai cinesi se son stati furbi i cani o loro a comprargli il debito a 1 dollaro di cambio:-o

se tu sei il piu' forte t'inventi le regole che a te fanno comodo :-o

finche c'e' qualcuno che compra il loro debito e hanno la valuta di riferimento , restano furbi :-o

vagli a dire ai cinesi se son stati furbi i cani o loro a comprargli il debito a 1 dollaro di cambio:-o

intanto lo yuan non lo svalutano manco se li meni e se hai visto obama nell'incontro con wen manco solo che gli fò un pom.pino....i soldi li hanno i cinesi....possono sfruttare 1,2 miliardi di persone...senza garanzie senza assistenza.......ai voglia a stenderli ...........

intanto lo yuan non lo svalutano manco se li meni e se hai visto obama nell'incontro con wen manco solo che gli fò un pom.pino....i soldi li hanno i cinesi....possono sfruttare 1,2 miliardi di persone...senza garanzie senza assistenza.......ai voglia a stenderli ...........

senti vafangulo. le leggi le notizie internazionali che escono.

obama dice a egitto , obama dice a iraniani . obama qua obama la mettono il becco negli affari di paesi diversi.:-o pochi quazzi. per me queste sono cose che sono o benedizzioni o maledizzioni dei cani, perche' hanno forza . punto!

apri le agenzie della stampa internazionale e vedi che dicono di silvio :-o

ma poi io e te in teorie ci facciamo notte..i fatti sono che gli usa sono indebitati i cinesi no....in africa gli americani vengono soppiantati dai cinesi.....ovunque...non che mi faccia piacere ma tant'è....

obama dice a egitto , obama dice a iraniani . obama qua obama la mettono il becco negli affari di paesi diversi.:-o pochi quazzi

ma l'hai visto obama...? c'ha sempre la stessa postura ad ogni discorso dice sempre le stesse cose....è un fantoccio...una delusione......altro che jfk......yes we can.....farci dare i soldi da gs per la campagna elettorale.....

ma poi io e te in teorie ci facciamo notte..i fatti sono che gli usa sono indebitati i cinesi no....in africa gli americani vengono soppiantati dai cinesi.....ovunque...non che mi faccia piacere ma tant'è....

e te rimando a fangulo pero' ..

la forza sta' anche a imporre giudizie politici. hai mai sentito i cinesi dare giudizi politici su paesi che non siano sotto la loro cappella?:-o

i cani spaziano a nord a sud da est a ovest del mondo.:-o

i cinesi si stanno muovendo solo in un senso , quello economico.

ora i cani sono alla fase "b" anche quella politica e se pensiamo che voler mostrare forza politica non debba necessariamente essere accompagnata da quella economica, siamo imbecilli

obama dice a egitto , obama dice a iraniani . obama qua obama la mettono il becco negli affari di paesi diversi.:-o pochi quazzi. per me queste sono cose che sono o benedizzioni o maledizzioni dei cani, perche' hanno forza . punto!

ma sono cag.ate....obama dice obama dice....certo quello che vorrebbe...ribellati in iran prova...! quali notizie internazionali zio cane...ma lo sai o no che in iran hanno rispedito al mittente anche quei quattro sfigati di giornalisti della rai...? li hanno imbarcati la'altro giorno..e si sono assicurati che partissero..! quello che scrivono i giornali si chiama politica....ed ha il 15% di possibilità di realizzarsi...come tutte le altre dichiarazioni....

ma sono cag.ate....obama dice obama dice....certo quello che vorrebbe...ribellati in iran prova...! quali notizie internazionali zio cane...ma lo sai o no che in iran hanno rispedito al mittente anche quei quattro sfigati di giornalisti della rai...? li hanno imbarcati la'altro giorno..e si sono assicurati che partissero..! quello che scrivono i giornali si chiama politica....ed ha il 15% di possibilità di realizzarsi...come tutte le altre dichiarazioni....

:cool: conosci la storia?

i peggior regimi nemici dei cani li hanno sempre ribaltato dall'interno con ribellioni e infiltrazioni della cia :cool:

o credi che in iran si muovono alzando il telefono?

i cinesi si stanno muovendo solo in un senso , quello economico.

ora i cani sono alla fase "b" anche quella politica

LA POLITICA LA FAI CON I SOLDI....parli con uno che conosce la politica della regione lombardia non di qualche ***** di regione sfigata...!

la POLITICA LA FAI CON I SOLDI il resto è aria....! chiacchiere...!

io cinese detengo il tuo debito...mi curo che tu stia bene per ripagarlo ma sono io che ti ho dato i soldi..!

Users who are viewing this thread

Back
Alto