L'INTELLIGENZA E'VERAMENTE UNA QUESTiONE DI GUSTO:GUSTO NELLE IDEE....!!!

:cool: conosci la storia?

i peggior regimi nemici dei cani li hanno sempre ribaltato dall'interno con ribellioni e infiltrazioni della cia :cool:

o credi che in iran si muovono alzando il telefono?

sono oltre....la cia i giornalisti e caxxi vari....pensi che un paese che tratta da anni con russia e cina sia in mano a fessi...? forse avrebbero appiglio in un paese quasi democratico...li ti spezzano le ossa...e non lo sà nessuno....

LA POLITICA LA FAI CON I SOLDI....parli con uno che conosce la politica della regione lombardia non di qualche ***** di regione sfigata...!

la POLITICA LA FAI CON I SOLDI il resto è aria....! chiacchiere...!

io cinese detengo il tuo debito...mi curo che tu stia bene per ripagarlo ma sono io che ti ho dato i soldi..!

zio cane t'inchiummo ora.

e certo che la fanno con un potere economico certo :rolleyes:

staranno pure nella emme come dici ma stampano e possono e glielo prendono pure quella moneta. il mondo intero l'energia tutto gira in dollari. senti vafangulo va':rolleyes:

sono anche un po' inquazzato stasera in verita':rolleyes:

aooooooooooooooo all'egitto l'america da mi pare circa 10 miliardi l'anno e voui che se io ti do i sordi non dico la mia? i cinesi questo' l'han capito e non e' un caso che davanti a pressioni di paesi europei impestati di debito erano e sono pronti a intervenire vedi spagna e portogallo

staranno pure nella emme come dici ma stampano e possono e glielo prendono pure quella moneta. il mondo intero l'energia tutto gira in dollari. senti vafangulo va':rolleyes:

aooooooooooooooo all'egitto l'america da mi pare circa 10 miliardi l'anno e voui che se io ti do i sordi non dico la mia?

ciao rekkie:D tutto ok?

una settimana di totale caos...:wall: io mantengo ancora il corto preso a 22150 e attendo...

voi tutto ok?

a bruuu...news????

aooooooooooooooo all'egitto l'america da mi pare circa 10 miliardi l'anno e voui che se io ti do i sordi non dico la mia?

pure io stò incaxxato....cmq vorrò vedere come finisce in iran.....e cmq è chiaro che i cinesi non si fanno sentire molto nella politica inter..ma quelli sono viscidi....ti entrano in casa senza che tu ti accorga.....nel piccolo a brescia vedi in giro di tutto...marocchini ghanesi albanesi....di cinesi manco uno...sono tutti nei garage a fare....quelli sono micidiali.......

sentiamoci anche dopo dai caxxo che ci sfoghiamo....:-o

UNLUI è COMUNISTA :D:D:D

ps: parla sempre male di Berlusconi :D:D

Allegati

• falce e martello.jpg
    falce e martello.jpg
    11,3 KB · Visite: 123

Users who are viewing this thread

Back
Alto